Me so letto tutto e ve risponno così......
che volete che ve dico?
dai chiedete e vi sarà detto..
ve vorrei incontrà uno per uno e famme un discorsetto a 4 occhi ed allora guardandove in faccia come ho fatto con qualcuno già, allora mi renderei meglio conto con chi ho a che fare ed allora davvero 4 risate di cuore.
Qualcuno qui è diverso poi in diretta si comporta diversamente ed " agisce " diversamente,cosa diversa questa ,anche nei minimi particolari che si notano nei movimenti e gesti.
Ho aperto un 3 D per parlare e noto che si fa del sarcasmo come volè prende per i fondelli il sottoscritto ,ma vi posso garantire che molti di voi me li lego e me li porto a spasso nella parte a cui tengo di più senza che si stacchi niente.
Questo solo per puntualizzare e senza offesa per nessuno,solo per parlare come del resto si fa qui.
Non prendetevela ,dite quello che pensate e non offendetevi quando qualcuno vi dice quello che pensa.
Ok?
Dai che il Forum è bello per questo si parla,si dice ognuno la sua opinione,ma ricordatevi che il sarcasmo e come un sottile sottinteso prendere peri fondelli e voi non siete in grado di fare questo ....
non vi dico altro perchè poi qualcuno potrebbe offendersi e non è il caso per un semplice scambio di opinioni.
Tanti "uomini " qui dicono la loro,chiaro ,possono ,ma quando la dicono sottindendendo qualcosa allora è diverso perchè lo dicono a "me" non fate questo errore perchè non siete in grado di poterlo fare con il sottoscritto.
Non vi offendete ,cercate di capire e leggete bene quello che scrivete.
Ognuno dice la sua,giusto ,anche io la mia .
Rilassatevi e pensate molto.
Continuate a "giocare" perchè questo potete fare,solo questo.
IO vi leggerò.
ok ?
a quando volete.
ciao
vincenzo