• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donne informatiche...

nikonvlad

Guru Giardinauta
Ehiiiiiii io ho sposato una donna informatica :martello::martello:......... donna virus? :confuso:
Buahhhhh :lol: Scherzo

fgmistic

Aspirante Giardinauta
Dedicata a tutti quegli ometti che dicono che donne e informatica non vanno d'accordo.....
Molti di voi la conosceranno.
Ditemi donne, in quale di queste vi riconoscete?(che nessuna si offenda, però!)

Le donne
informatiche
Si dividono in:

Donna INTERNET:
Donna di difficile accesso.

Donna SERVER:
Sempre occupata quando devi usarla.

Donna WINDOWS:
Tutti sanno che NON funziona ma nessuno può viverne senza.

Donna DOS:
Tutti l’hanno utilizzata almeno una volta ma nessuno la vuole più.

Donna BACKUP:
Avete sempre creduto che avesse tutto quello che potesse servire ma al momento della verità manca sempre qualcosa.

Donna SCANDISK:
Si sa che è buona e che vuole solo aiutarti, ma in fondo nessuno sa che cosa stia realmente facendo…

Donna SCREENSAVER:
Non serve a niente ma è divertente!

Donna HARD-DISK:
Si ricorda di tutto, PER SEMPRE.

Donna MOUSE:
Funziona solo se maltrattata e sbattuta.

Donna MULTIMEDIA:
Fa sembrare tutto molto bello.

Donna PASSWORD:
Credi di essere l’unico che la conosce ma la conosce mezzo mondo…

Donna MP3:
Tutti vogliono scaricarla.

Donna CPU:
Da fuori sembra che abbia tutto, ma dentro è vuota.

Donna MONITOR:
Ti fa vedere la vita con colori più brillanti.

Donna LETTORE CD:
E’ sempre più veloce.

Donna DATA WAREHOUSING:
Ti tiene al corrente di tutto tranne di quello che realmente ti interessa.

Donna E-MAIL:
Ogni 10 cose che ti dice, 8 sono str..onzate.

Donna VIRUS:
Anche conosciuta come “moglie”, quando meno te lo aspetti arriva, si installa e si impossessa di tutte le risorse. Se provi a disinstallarla perderai qualcosa, se non ci provi… perderai tutto!
:D eh eh :lol:

cyberphal

Giardinauta Senior
ehm scusate se mi intrometto in un post tutto al femminile
Complimenti per la bellissima ironia

Ps.
A me piace la donna Monitor. :hehe:
:Saluto:

Mica scemo! E comunque chi l'ha detto che è un 3d femminile? Io l'ho fatto proprio per provocare voi maschietti, come quelli che vedono male donne e informatica..........

scarlet

Giardinauta Senior
Pensandoci bene noi donne ,secondo la situazione che ci si presenta siamo un po' di tutto è per questo che dicono che chi capisce le donne è bravo:confused::confused:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Mica scemo! E comunque chi l'ha detto che è un 3d femminile? Io l'ho fatto proprio per provocare voi maschietti, come quelli che vedono male donne e informatica..........

Personalmente come accoppiata non la vedo per niente male, dal 1993 al 2000 le mie collaboratrici erano tre femminucce :hehe:
Era una bella squadra, per 7 anni abbiamo fatto un ottimo lavoro :froggie_r

Alto