• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

maaaaa voi......vi vestite per gli uomini o per le donne?

pa0la

Florello
Voglio dire, se avete una serata intrigante (io ne avrei una sabato sera) vi vestite, vi truccate, insomma a Genova si direbbe vi "ingiarmate" per gli uomini o per le donne?
e io lo confesso, mi vesto per le donne :lingua::lingua::lingua:

(è la serata dei ddd cretini, vado a scegliere le scarpe per pinuccia :fischio:)
 

Pin

Master Florello
Voglio dire, se avete una serata intrigante (io ne avrei una sabato sera) vi vestite, vi truccate, insomma a Genova si direbbe vi "ingiarmate" per gli uomini o per le donne?
e io lo confesso, mi vesto per le donne :lingua::lingua::lingua:

(è la serata dei ddd cretini, vado a scegliere le scarpe per pinuccia :fischio:)




Preferisco le occhiate di fuoco delle donne, perchè di conseguenza ci sono altri sguardi maschili.
A volte è quasi una sfida, vestirsi per le donne.
Ma sono arrivata a vestirmi per me stessa, per piacermi, e se mi piaccio sto bene
 

PaxDeorum

Aspirante Giardinauta
io ho tutte le foto vecchie dove sembro un modello tanta è la mia bellezza tanto sono conciato bene:fischio: ora vado in giro come un profugo maglioni larghi pantaloni pure cappellino in lana dove raccolgo dentro i capelli dato che son lunghi e non mi va più di piastrarli mi son stancato di cercare consensi sulla mia bellezza sia da parte di uomini che di donne.... ora mi concio bene solo se qualche zocc... si prende troppa confidenza col mio ragazzo così la ridimensiono subito mostrandogli l'abisso che cè tra me e lei:mazza::lol:
 

pa0la

Florello
ecco Pax è proprio questo
non vado in giro come una profuga ma vado come mi pare e piace sempre.
ma sabato so che baderò a tutto, per tigna....per tanti motivi personali (non così personali da riguardare mio marito), perchè ci sarà sicuramente chi passerà al microscopio chiunque e son sempre le donne a farlo......siamo perfide quando ci mettiamo d'impegno prrrrrrrrr
 

PaxDeorum

Aspirante Giardinauta
uuu non hai mai provato noi froce che cattive siamo
beh allora ti do un consiglio fatti la ceretta il giorno prima per evitare rossori salta il pranzo di domani appena ti alzi prepara il completo meglio longhette nera con bustino in stecche rigide giacchetta scancrata fular di seta rosso abbinato al rossetto ( deve essere lo stesso colore mi raccomando) un bel anello importante e un paio di chanelline passo deciso schiena dritta petto in fuori e vai e stendili tutti sguardo languido con gli uomini e tono di voce basso e lento con le donne sguardo annoiato e parlata sicura con tono di voce chiaro ma sempre calmo... se devi esser andare in mezzo agli squali non importa di che sesso sono stendili tutti
 

casper69

Guru Giardinauta
C'ho pensato prima di rispondere, io per me stessa, se non mi piaccio io, non piaccio a nessuno, uomini o donne. Sicuramente mi piace piacere, :D, nn saprei dirvi per chi, per me! Ne sono certa. Vanità? Non sono il massimo? BOH! l'ultimo sguardo lo dedico a me stessa. Se ho una serata non sto a pensare cosa mettere, viene tutto al momento. :squint:
BOh! non bado a chi mi guarda, l'importante è che stia bene io, miscuglio molto, poi mi fanno anche i complimenti...forse ho gusto, boh!
:squint: ma che DDD è questo?
 

rosetta2

Giardinauta
C'ho pensato prima di rispondere, io per me stessa, se non mi piaccio io, non piaccio a nessuno, uomini o donne. Sicuramente mi piace piacere, :D, nn saprei dirvi per chi, per me! Ne sono certa. Vanità? Non sono il massimo? BOH! l'ultimo sguardo lo dedico a me stessa. Se ho una serata non sto a pensare cosa mettere, viene tutto al momento. :squint:
BOh! non bado a chi mi guarda, l'importante è che stia bene io, miscuglio molto, poi mi fanno anche i complimenti...forse ho gusto, boh!
:squint: ma che DDD è questo?

Bellissima risposta questa.
 

lalle

Florello
Fino a qualche anno fà sicuramente per l'altro sesso, ora assolutamente per piacere a me stessa e, probabilmente avendo meno pretese, ci riesco abbastanza ...:rolleyes:
 

daria

Master Florello
Urka!
questa è troppo difficile, ci siamo lanciate stasera coi topici di nicchia, vado a ninna ci penso su e rispondo domani :D

notte!
 

Sasti

Florello
Per tutti, uomini e donne, piu' il "pubblico" e' vasto piu' aumentano le probabilità di successo:cool2:
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi vesto solo x non andare in giro nuda,non me ne frega nulla del parere degli altri...se gli vado bene ok altrimenti me ne sbatto!!!E se dovessi andare ad una festa dove ci sono persone che guardano e criticano come una è vestita....beh non ci vado proprio,non sono le mie serate quelle!!!Io le serate le intendo come piacere di trovarsi,incontrare amici e divertirsi...tutto il resto è in secondo...anzi terzo piano!!!ciaoooo e se puoi....divertiti!!!!
 

Vagabonda

Florello Senior
io mi vesto tutti i giorni per il mio cane; quindi jeans strappati, maglioni informi e scarpe in goretex per andare sui prati.
Per le serate mi vesto come mi piace, non ho mai pensato se lo faccio per le donne o per gli uomini. Penso di farlo per me stessa, tutto sommato.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mi vesto per me stessa e non per gli altri e vero è che noi donne siamo pericolose con le altre donne per quanto riguarda la critica però questo io l'ho riscontrato quando ero una giovincella, sempre a fare i raggi x alle altre donne, adesso proprio non mi interessa come sono vestite e non sto lì ad analizzarle.
 

pollice blu

Giardinauta Senior
Per una giornata o serata particolare mi vesto 'per piacere, per piacermi' :ciglione:

Per gli altri giorni ...pure, visto che volente o nolente sono in mezzo alla gente...:rolleyes:

Quando sono in casa...unicamente per coprirmi...:crazy:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ho bisogno di sentirmi a mio agio nel vestito che porto, se ciò avviene, di solito mi piaccio, anche se è parola troppo forte. nei periodi in cui sono/mi trovo carina, ovviamente più magra di ora, tendo a mettermi in mostra, vita sottile, scollatura ancora decente, negli altri periodi tendo a camuffare, giocare coi vestiti, per distrarre dalle mie forme e interessare al vestito, sempre asimmetrico, sempre inusuale. punto su particolari shock, come una spilla enorme e strana. cerco l'approvazione di mio marito, ma me la dà solo se non sono vestita da suora e se sono vestita normale, quindi quasi mai. alcune donne mi hanno odiato anche se loro potevano permettersi minigonne ascellari e io ero coperta dal collo alle caviglie, non mi vesto per nessuno, forse neppure per me, diciamo che ho bisogno di potermi nascondere nel mio vestito per sentirmi più sicura. se sono tra amici, il problema non si pone, invece in ambienti sconosciuti, se rompo il ghiaccio (perchè sono nello spirito) con un sorriso e una battuta, ho capito che potrei pure essere la figlia di fantozzi che tanto gli altri gradiscono la mia compagnia. se devo puntare alla mia età ancora sull'aspetto fisico vuol dire che non ho ancora capito che il tempo passa... nel male, ma anche nel bene, per fortuna!
posso dire che ho fatto fatica a scrivere queste cose?
 

pa0la

Florello
ho bisogno di sentirmi a mio agio nel vestito che porto, se ciò avviene, di solito mi piaccio, anche se è parola troppo forte. nei periodi in cui sono/mi trovo carina, ovviamente più magra di ora, tendo a mettermi in mostra, vita sottile, scollatura ancora decente, negli altri periodi tendo a camuffare, giocare coi vestiti, per distrarre dalle mie forme e interessare al vestito, sempre asimmetrico, sempre inusuale. punto su particolari shock, come una spilla enorme e strana. cerco l'approvazione di mio marito, ma me la dà solo se non sono vestita da suora e se sono vestita normale, quindi quasi mai. alcune donne mi hanno odiato anche se loro potevano permettersi minigonne ascellari e io ero coperta dal collo alle caviglie, non mi vesto per nessuno, forse neppure per me, diciamo che ho bisogno di potermi nascondere nel mio vestito per sentirmi più sicura. se sono tra amici, il problema non si pone, invece in ambienti sconosciuti, se rompo il ghiaccio (perchè sono nello spirito) con un sorriso e una battuta, ho capito che potrei pure essere la figlia di fantozzi che tanto gli altri gradiscono la mia compagnia. se devo puntare alla mia età ancora sull'aspetto fisico vuol dire che non ho ancora capito che il tempo passa... nel male, ma anche nel bene, per fortuna!
posso dire che ho fatto fatica a scrivere queste cose?

no no, capiamoci
non è questione di dover puntare sull'aspetto fisico, è più una piccolissima sfida come l'ha definita Pin
Ovvio che anche io scelgo ciò che mi piace e mi mette a mio agio, solo scegliendolo è più facile che pensi alle donne che non agli uomini in un contesto particolare.
Perchè per tutti i giorni vale comunque che mi vesto per lavorare, e poi mi cambio per il cane, per il giardino etc etc, per una serata tra amici davvero non mi pongo affatto la questione :eek:k07:


Lo so benissimo che il tempo passa, neanche mi dispiace più che tanto
è un modo come un altro per dire - passa ma non riesce a farmi male - prrrrrr
mi capisco da sola in questo post, fa niente
 
Alto