e vengono accuratamente "coltivate" solo per tutto il "merchandising" che muovono, del "significato" non gliene frega nulla a (quasi) nessuno! :squint:
Si. Se una festa contro la donna portasse piu profitti, stai sicura che la metterebbero in calendario.
Concordo con Pin su come la vede lei, non ci avevo mai pensato, ma in effetti... è vero.
Mauro rosario, non concordo per niente con quello che dici. Di madri che sono tali sono di nome ce ne sono varie e spesso sono proprio madri troppo morbosamente attaccate ai figli -o troppo fredde- a creare problemi ai figli, e non per questo sono per forza donne ignoranti, povere o separate (ho conosciuto semplici casalinghe, divorziate, che erano madri fantastiche). Di mamma ce n'è una sola e -aggiungo- in molti casi viene da aggiungere: per fortuna è una sola!
Il fatto fastiodoso delle feste commerciali sta anche nel fatto che finita la giornata sembra come a dire, "ecco è finita la testa, adesso torna a stare muta in un angolo che vuoi ancora? "
la pianta cresce in base a come tu l'hai curata
Tutti gli anni la stessa storia, festa si festa no, Festa commerciale, festa sentita.
Qualunque è commercializzata, sta al singolo renderla particolare.
Su 365 gg, se festeggio anche san valentino e l'8 marzo, perchè no.
Non esco dalla gabbia solo per la festa della donna, forse anche in quel giorno.
Nn amo solo il 14 febbraio, forse quel giorno lo dico a tutti.
Frasi fatte condite con rosolio, ma anche frasi veramente sentite.
La dimostrazione dell'amore e della considerazione non è solo in quei due giorni, lo è minuto per minuto e credo che lo sappiano solo le coppie che lo vivono.
Non è certo un regalo che fa amare di più, ma per qualcuno in quel giorno può darle un sapore speciale e per altri può dare conferma di disinteresse totale e forzatura, solo chi lo vive lo sa.
Non è certo un regalo che fa amare di più, ma per qualcuno in quel giorno può darle un sapore speciale e per altri può dare conferma di disinteresse totale e forzatura, solo chi lo vive lo sa.
ho un ventaglio di opzioni tra le quali scegliere, ci penso un attimo su e poi vi elenco i miei risultati. La prima cosa che mi viene in mente... uhm...
si ma se inizia a mettere le radici nel prato del vicino, significa che lui ha la terra più fertile... meditate gente meditate.
Vado a farmi una pera di insulina, oppure contatto Lina Insu, una nota escort afrocubana della quale mi ha fornito il numero Marco in privato. Opto per la seconda ipotesi
Pochi capiscono ed accettano il mio modo di essere ,molti mi amano.
(Vincenzo)
Ti amo vincenzo
Ah, ma se vi mettete tra uomini, almeno :ciglione: non avete problemi di incomprensioni:
CHI capisce un uomo..... meglio di un uomo????
la sua/o convivente ,inteso/a come persona scelta per la propria vita..........se non ti comprende sicuramente "ti conosce".....k07:.... un motivo ci sarà se è con te/noi e per ognuno sarà un motivo diversoAh, ma se vi mettete tra uomini, almeno :ciglione: non avete problemi di incomprensioni:
CHI capisce un uomo..... meglio di un uomo????
@vince in primis mi fa piacere leggere uno scritto serio al "serio" ( un vince un po più "conosciuto")
.....la "foto" che puoi fare non sarà mai completa , è un momento, il contesto nulla più......
è abbastanza ? tu affermi di si , che è possibile......io ad esempio ho sempre conosciuto (nel forum non nella vita quotidiana) un vince diverso da "quello" o da "questo " che ho letto nel tuo ultimo post ...magari mi son fatto una foto tua sbagliata.....? sono sincero non do niente per scontato e nemmeno per assolutista neanche in generale.......cavolo non sono uguali neanche i gemelli .......come faccio a farmi una convinzione anche solo "genericamente" o "generalmente"........?
scusate chiuso OT