Sevi
Fiorin Florello
E questo è un classico commento di chi ha la coda di paglia :lingua:
E questa è la classica risposta di chi non sa cosa rispondere e si arrampica sugli specchi :lingua:
E questo è un classico commento di chi ha la coda di paglia :lingua:
:fischio:
Scusate l'OT
Ragazzi....
le nostre donzelle hanno già scritto 17 pagine nell'altro topic....:muro:
Non sono una scimmia.E questa è la classica risposta di chi non sa cosa rispondere e si arrampica sugli specchi :lingua:
Fatti maschi, parole femmine.
Scardan maschilista? No, è il motto dello stato USA del Maryland, ed è proprio scritto così, in italiano!
Non è una balla, vi sto dicendo la verità.
Mancano le qualità dell'uomo....non le ho lette...dove sono?
Appunto perché tutti (e tutte) a volere la donna (l'uomo) bella popputa snella alta sensibile intelligente colta dolce autonoma che parla 4 lingue ha 3 lauree e sa pilotare anche un aereo.
Poi magari chi la cerca è un nanerottolo ciccione cafone ignuuurante e in bolletta.
Oltre a sapere cosa si vuole, bisogna anche rendersi conto di cosa si può realisticamente dare. Del tipo: ma se è bella popputa snella alta sensibile intelligente colta dolce autonoma che parla 4 lingue ha 3 lauree e sa pilotare anche un aereo, perché dovrebbe andare proprio con te???
.........però a volte può succedere......:fischio: vuoi mai la fortuna magari è anche "cecata"
scherzi a parte , non credo che sia sempre così, la bellezza è effimera quando si cerca qualcosa di "serio " che sai e che vuoi duraturo ........se davvero fosse così non esisterebbero coppie dove uno dei due è palesemente "brutto/a" e, se leviamo le solite due frasi fatte come " cavolo deve essere davvero pieno/a di soldi per permettersi......." oppure ,classica da bar, "cavolo certo che a letto....quello/a......", non credo si possa giustificare tale coppia superficialmente come "la bella e la bestia"
ma succede anche che più concretamente si cercano e si conoscono aspetti davvero personali ,intimi ed interiori che fanno scattare l'alchimia o il desiderio di condividere una vita a fianco della persona che hai conosciuto ...... non è bello ciò che è bello..... ma ciò che piace
Fatti maschi, parole femmine.
Scardan maschilista? No, è il motto dello stato USA del Maryland, ed è proprio scritto così, in italiano!
Non è una balla, vi sto dicendo la verità.
:fischio:
Scusate l'OT
Ragazzi....
le nostre donzelle hanno già scritto :muro:17 pagine :muro:nell'altro topic....:muro:
dì la verità scardan...quanto tempo hai perso per cercare questo motto.
Americani o inglesi, sempre sintetici e concreti.
siccome mi sto drogando molto e in più per compensare mi ubriaco regolarmente, mi spiegate cosa significa questo 3D? E se qualcuno\a avesse una cartina e una siringa sarebbe il benvenuto.
Non sono una scimmia.
In fondo un pochetto sì, nell'altro post almeno :fischio:
Hai copiato la mia linguaccia :lingua:
P.S. sentissi certi uomini come spettegolano, mamma mia :crazy:
Noi donne ci confidiamo, è tutta un'altra storia :hehe:
E' il maschio l'unico vero pettegolo del creato
EDIT: scusa, Elena :ros:
Sicura al 100%? L'importante è esserne convinti!
Se hai visto ho detto quasi tutte,non tutteVabbè...te la lascio :inc: non si capiva che scherzavo, ma non troppo?
Ciò conferma il mio non amore verso le generalizzazioni.
P.S. Io non sono convinta nemmeno di come mi chiamo :inc:
sicura di sbagliare invece...quello sempre