amboinensis
Giardinauta Senior
Spulky sempre strepitose bravissima!!!!qust'anno io non sono stata tanto fortunata...a dire il vero ho anche trascurato un po' è stato un anno particolare...ma le tue sono sempre meravigliose!!!! Brava Brava Brava!!!
.. passiamo ai paphio
protagonista assoluto in questi giorni, fioritura un po' inattesa, sperata ma con poca convinzione, invece eccola
Paphiopedilum concolor, preso ad Arona un anno fa
:Saluto:
ci sono per tutti i periodi no, per fortuna si mischiano con i periodi si aspetto di vederne altre delle tue , che sono sempre molto belle e ben tenuteSpulky sempre strepitose bravissima!!!!qust'anno io non sono stata tanto fortunata...a dire il vero ho anche trascurato un po' è stato un anno particolare...ma le tue sono sempre meravigliose!!!! Brava Brava Brava!!!
segna segna che merita!!!Bellissimo, proprio bello!!! mi devo segnare il nome
Ecco una nuova carrellata di Spulky che dire??? mi piacciono tutte!!! Bellissima la Buntii, la Minus è un sogno, ho sempre pensato di prenderla, ma poi una mia amica mi ha fatto cambiare idea, infatti la sua ogni anno perde tutti i bocciolini e non riesce mai a vedere un fiore e siccome mi sono stancata delle piante rognose (ne ho già a sufficienza delle mie) ho rinunciato...
Il Paphio è davvero notevole e detto da una che non li ama molto... k07:
Bravizzzima come sempre!!
ci sono per tutti i periodi no, per fortuna si mischiano con i periodi si aspetto di vederne altre delle tue , che sono sempre molto belle e ben tenute
Grazie
Fantastiche!!!
Brava Spulki la neofinetia è molto bella!
La mia è ancora piccolina ha fatto un solo fiorellino! Spero che il prossimo anno sia meno avara
mmmmm abbiamo le stesse piante l'unica differenza è che le mie fanno solo foglie..... (invidia) va beh almeno vedo le tue e mi ricordo come sono fatti i fiori
Fioriture spettacolari Spulky!!
Meraviglioso il concolor che abbondanza l'equestris alba ma la bellina
che splendore la Neofinetia anche la mia è a tiro, credo che ormai sia molto vicina alla fioritura
Alla fine mi piacciono tutte
Complimenti!!
orco can che meravillie orchimod
ok lo ammetto, ho la bava alla bocca, hai praticamente tutto ciò che vorrei...... il bellatum e il concolor prima o poi saranno miei sono troppo belli, starei ore a guardarli.......ricordi mica dove li hai presi???? e soprattutto li hai presi via internet????