• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spulky foto 2012

Mmmarina

Aspirante Giardinauta
Per me è fantascienza…. Complimentoni alla guru:D Grazie anche per la pazienza che hai, a dare dei consigli a noi poveretti che ti riempiamo con le foto dei nostri piccoli cadaveri domestici….
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Oh mon dieu ♥♥♥♥
:hehe: (proverò a riprendere la macchina fotografica vera :)


complimenti sono stupende!!!
ti invidio tantissimo!!!
non è il caso .. con pazienza ci arriverai, è la dote + importante per poter coltivare le piante

che bello il tuo cymbidium!!!

Grazie!!

tutte bellissime fioriture!!! complimenti!!!


Grazie!!

io non invidio...AMMIRO TANTO TANTO LE VOSTRE CAPACITA' di accudire tali bellezze :love:

anche tu ci stai arrivando vedo :)

Per me è fantascienza…. Complimentoni alla guru:D Grazie anche per la pazienza che hai, a dare dei consigli a noi poveretti che ti riempiamo con le foto dei nostri piccoli cadaveri domestici….

:D io i miei piccolo (e grossi) cadaveri.. li metto sotto il tappeto
:eek:k07:

:Saluto:
 
S

susie

Guest
davvero sono tutte bellissime! il miltonidium è splendido e sono d'accordo con te sul fatto che l'equestris alba sia una delle phal più simpatiche con le sue cascatelle di fiori che si prolungano da un mese all'altro senza sosta...
e la vanda ha un colore splendido.
Decisamente, ne ruberei più di un paio :D
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
aggiornamento :)

ultime fioriture di ottobre

Restrepia brachypus, Sughereto un anno fa

IMG_0527.jpg


IMG_0533.jpg


Angraecum didieri.. fioritura mal riuscita... ma dopo 2 anni è il primo segno che qualcosa riesco a fare.. nardotto mostra di Lesa 2010 .. correzione i nome giusto è distichum

IMG_0537.jpg


IMG_0523.jpg


Bulbophyllum makoyanum, Sughereto un anno fa

IMG_0559.jpg


IMG_0580.jpg


IMG_0587macro.jpg


Epidendrum porpax Varese 2011

IMG_0568.jpg


IMG_0576.jpg


acquisto di simpatia vivaio un mesetto fa

IMG_0524.jpg


per ora è tutto
 
Ultima modifica:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
La settimana inizia bene con queste nuove e bellissime fioriture :) i miei preferiti sono l'Epidendrum porpax e l'acquisto di simpatia :D
Complimenti Dany!! :hands13: :hands13:
 

Mizar

Aspirante Giardinauta
Sono rimasta incantata per la meravigliosa collezione di orchidee fiorite: sembra di entrare in una mostra....... bravissima!!!

Maria
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:) grazie mare

è un po' tirchietta, perchè mi fa un fiorellino e poi basta, ma li fa un po' lungo tutto il corso l'anno, il che è cosa molto gradita

:Saluto:
 
Alto