Aggiornamento....
un po' pigra ho mancato di fare alcune foto...
ieri
Schoenorchis seidenfadenii, sfuocata, ma la dimensione è micro... la trovo sempre adorabile
Miltonia spectabilis var morelliana
Coelogyne speciosa, quest'anno 6 steli invece di 3, vediamo se riesco a far proseguire a lungo la fioritura, siccome questa pianta emette lo stelo e poi fa un fiore dopo l'altro fino a che.. insomma ho visto persone che sono arrivate a 7-8 fiori io massimo 3 poi secca lo stelo.. vedremo se ho imparato a darle delle condizioni a lei più gradite
questo stelo già al secondo fiore
ibrido vandaceo arancio medio piccola fiore sui 2 cm
Dendrobium hibiki
3 fiorellini scarsi scarsi, ma.. piuttosto che niente....
pianta intera
decano della mia collezione, non tradisce mai
Paphiopedilum concolor, fiore abbastanza piccolo anche quest'anno, ritengo sia il momento di rinvasare, consigliato!
pianta intera
le foto non sono molto belle, nonostante mi ci sia messa d'impegno!!
un po' pigra ho mancato di fare alcune foto...
ieri
Schoenorchis seidenfadenii, sfuocata, ma la dimensione è micro... la trovo sempre adorabile
Miltonia spectabilis var morelliana
Coelogyne speciosa, quest'anno 6 steli invece di 3, vediamo se riesco a far proseguire a lungo la fioritura, siccome questa pianta emette lo stelo e poi fa un fiore dopo l'altro fino a che.. insomma ho visto persone che sono arrivate a 7-8 fiori io massimo 3 poi secca lo stelo.. vedremo se ho imparato a darle delle condizioni a lei più gradite
questo stelo già al secondo fiore
ibrido vandaceo arancio medio piccola fiore sui 2 cm
Dendrobium hibiki
3 fiorellini scarsi scarsi, ma.. piuttosto che niente....
pianta intera
decano della mia collezione, non tradisce mai
Paphiopedilum concolor, fiore abbastanza piccolo anche quest'anno, ritengo sia il momento di rinvasare, consigliato!
pianta intera
le foto non sono molto belle, nonostante mi ci sia messa d'impegno!!