Marco bellissime foto:froggie_r... mannaggia a me si è rotta la fotocamera che tristezza non potrò fotografrare le fioriture che sto attendendo con ansia
A volte sono proprio sbadata... l'ho fatta cadere e si è rotto il pannello... spero si possa riparare... ma dovrò prenderne un'altra perchè sicuramente ci vorrà un sacco di tempo
...
Vabbè... non ci voglio pensare troppo altrimenti mi viene una rabbia :burningma
Bellisisme tutte le foto ma quel balcone... stupendo e sembra davvero grande da riempire di ogni varietà di orchidea... e poi luminosisssimo... come hai fatto a non riempirlo tutto
Ne approfitto per chiederti... ma dove prendi il sughero :confuso:... io ne ho preso qualche pezzetto a Natale di quello che si usa per i presepi ma ora non lo trovo più...
Ancora complimenti :Saluto:
Grazie mille orchidea
Per la macchinetta fotografica vai subito a comprarne una nuova.
Riparare una macchinetta costa davvero molto, e la rottura della macchinetta vecchia è una buona occasione per prenderne una nuova
Ormai non costano molto. Magari prendi una Ixus della Canon, vanno benissimo
Invece quello che si vede dalla foto non è un balcone ma un terrazzo.
in estate tengo le orchidee fuori, ma in inverno è decisamente troppo freddo.
Poi abitando a casa dei miei non posso impossessarmi di ulteriori spazi. Non per nulla ho dovuto prendere il carrellino...
In inverno tengo fuori solo qualche carnivora, qualche grassa ed il bonsai. Fortunatamente è un po riparato, e quindi mi son sopravvissuti tutti
mamma mia....complimentissimi, hai proprio dei bei movimenti!!!
complimenti per dendry ed eqestris!la masde però...é una amore!sembra quasi simile all'amabilis...magari un suo ibrido??? e il carrello é prprio ben "arredato"!complimenti vivissimi...poi vedo anche che sei molto ordinato...rispetto a me...
ciao!
Grazie
Comunque l'ordine non è proprio il mio forte, e quando faccio le foto evito di riprendere il grandissimo caos dove vivo
Complimenti ancora!
Sei una miniera inesauribile di fioriture...mi hai fatto venire voglia di kingianum(che già era tanta prima)ma soprattutto di Equestris..Visto che la consigli a tutti potresti fare un'opera buona..stachhi quel bel keiki dalla madre (tanto ormai è anche lui un bamboccione come me),lo metti in una busta e lo invii ai più bisognosi di Equestris come me per esempio...
k07:
Per ora non ho altri keiki di kingianum, ma in autunno dovrebbero essere pronti altri keiki. in caso ricordamelo che te li preparo su zattera e te li mando.
Fortunatamente il kingianum è abbastanza resistente per esser spedito.
Molte altre orchi ne risentirebbero troppo...
Marco è incredibile come le tieni belle.....davvero complimenti, sei un mostro!!!! non nel senso Sastiano aahhh, ma in bravura...
Sai che anch'io ho un keiki di Kingianum???? Me lo ha regalato Lara, l'ho messo anch'io su zattera, spero che un giorno fiorirà anche a me....appena posso metterò le foto....complimenti per il carrello, sempre molto più interessante.
Anche te Giuseppe sei molto bravo
Tienici aggiornati con foto anche te!
Giuseppe,l'equestris su zattera vedrai che prestissimo ti regalerà tantissimi steli,non ho mai viato un'orchidea cosi fiorifera e generosa,Marco da quando ha messo la sua su zattera ha fatto 4 steli nuovi,vedrai che il keiki sarà steloso anche con te!!!
Confermo, l'equestris è portentosa e inesauribile!
Spero che anche l'equestris alba di Desi prima o poi faccia almeno un keiki oer me
Intanto porto pazienza