Caro Giuseppe,
sono davvero contentissimo che ti sei dedicato anche alle zattere.
Oggi ho sistemato le mie ferie.
Le prime due settimane di settembre siamo in ferie Desi ed io.
La prima meta della lista è Siviglia.
Spero tanto di avere la possibilità di vedere le zattere dal vivo!
Ci metteremo d'accordo più in la.
Non vedo l'ora di vedere le foto intanto!
Perfetto, rimarrai meravigliato di Siviglia!!!!!!!! ottima scelta direi, io sarò qui ad aspettarvi...sono ansioso di mostrarvi dove vivo, come vovo e le mie Orchidee, sperando che questa estate non muiano tutte, dato che sarà la prima estate che le terrò...ma le metterò fuori nel patio....e credo che staranno bene...le foto, devo aspettare che finisca la scheda della macchina fotografica per poi passarle a un cd, dato che non mi funzionano le uscite USB, devo sostituire la placca del pc e sono 300 euro, mi conviene acquistare uno nuovo, magari un mac!!! oltre alla zattere devo mostrarvi le mie nuove arrivate, la mini Mark, una cattleya Gold digger, un Sarcochilus japonicus, un'altra zatterina di un keiki di kingianum, come la mia amata Haraella odorosa mi stà facendo una nuova radice, dopo avermi fatto una nuova foglia, come la mia Howeara Marianne che è diventata quasi il doppio, il mio Oncidium che ho messo su zattera mi stà facendo un nuovo pseudobulbo, anche l'ibrido di zigopetalum dopo averlo svasato, stà fuoriuscendo un nuovo pseudo...devo mostrarvi tante cose....certo che in poco più di 3 mesi, grazie a te...e che mi hai "costretto"
ad acquistare a Desi e Marco, , a proposito anche Desi!!! il cymbidium, stà facendo tante nuove foglie, stà proprio bene nel patio, pensa che non lo innaffio da più di un mese, ha fatto tutto la pioggia che gli è caduta negli ultimi giorni.....molte cure, molto lavoro, ma stò incominciando ad essere soddisfatto!!!!