• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova zatterina, nuovo acquisto e situazione carrellino

mgrazia

Florello
:hands13::hands13::hands13:eek:rmai i complimenti divntano quotidiani..ma anche qui qualcosa fiorisce...eheeh:lol:
:love_4::flower:mg
 

zeug49

Florello Senior
Sì, anche sabato ( e giovedì per allestire il nostro spazio AERADO ) ....ma domenica no, il mio pianto seguiva il tuo post della foto di gruppo di domenica .....( Vorrà dire che faremo la foto anche il sabato!).
Poi se sabato vedete in giro un vecchietto patetico , un po' gobbo e rintronato :baf: che si aggira con Orchi lesse in mano ....beh! quello sono io !
zeug
 
Ultima modifica:

desi655

Florello
Sì, anche sabato....ma domenica no, il mio pianto seguiva il tuo post della foto di gruppo di domenica .....( Vorrà dire che faremo la foto anche il sabato!).
Poi se sabato vedete in giro un vecchietto patetico , un po' gobbo e rintronato che si aggira con Orchi lesse in mano ....beh! quello sono io !
zeug

Vero!!!e noi chi siamo!!!!Ma tu avrai il cartellino?in modo che io e marco possiamo spiarti senza che tu te ne accorga!!!

Comunque sono contenta di vederti e di conoscerti!
 

zeug49

Florello Senior
Mh!!!!! addirittura una spy story!!!! la cosa mi avvvvince .
Ci riconosceremo e se non ci riconosceremo privatamente invio mio cell. per docking !
Ovviamente sarò entusiasta di conoscervi e conoscere anche altri Amici del Forum
zeug
 
Ultima modifica:

Aussie

Guru Giardinauta
Come vi invidio oh voi che ci andate, come vorrei esserci pure io!:cry::cry::cry:
Però conto tanto sul vostro altruismo e quindi aspetto foto, foto, foto.:Saluto::Saluto::Saluto:
 

marco837

Florello Senior
Comunque il sarcochillum è li li...
mi sembra che voglia aprirsi da un giorno all'altro...
comunque domani dovrei avere una fioritura di una Phalenopsis...
mi è stata regalata un po messa male da mia mamma.
me la aveva regalata quest'estate...
i fiori sembrano bianchi, ma potrebbero riservare un labello colorato...
Spero di non ritrovarmi con un doppione... Altrimenti trovo qualcuno disposto a fare un cambio plastico (come direbbe qualcuno...)
 

marco837

Florello Senior
Come vi invidio oh voi che ci andate, come vorrei esserci pure io!:cry::cry::cry:
Però conto tanto sul vostro altruismo e quindi aspetto foto, foto, foto.:Saluto::Saluto::Saluto:

Sicuramente faremo tantissime foto...
anzi, mi organizzo e portiamo anche una macchinetta fotografica di scorta.
La mia canon ha una batteria al litio, e mi sentirei perso se si scaricasse la batteria...
 

zeug49

Florello Senior
Vai con il litio !!!....ora la mia al litio dura un sacco , prima dopo 8/10 foto con batterie non litio, ...... poi zacchete si spegneva . Quante foto mancate in Thailandia mannaggia !!!!!!
zeug
 

marco837

Florello Senior
Anche la mia dura abbastanza, ma non la ho ancora usata per sessioni di centinaia di foto...
fino ad ora più di 150 foto di fila non ho ancora fatto...
 

zeug49

Florello Senior
Ma quali scherzi Anna !!!! ti sembriamo dei giocherelloni ?....beh! un po' sì ma moooooolto professionali !
zeug
 

marco837

Florello Senior
Perchè fino a lunedì?
Se andiamo sabato, magari sabato sera gia le riusciamo a mettere su internet.
Tanto a caricare le foto e a ridimensionarle in Photobucket il Mac fa tutto da solo. Basta un clik!
 

Mild1983

Aspirante Giardinauta
Sì, anche sabato ( e giovedì per allestire il nostro spazio AERADO ) ....ma domenica no, il mio pianto seguiva il tuo post della foto di gruppo di domenica .....( Vorrà dire che faremo la foto anche il sabato!).
Poi se sabato vedete in giro un vecchietto patetico , un po' gobbo e rintronato :baf: che si aggira con Orchi lesse in mano ....beh! quello sono io !
zeug
Ma cosa mi dici mai....addirittura...non ci credo nemmeno se ti vedo!!!:martello2
Purtroppo non avrò il piacere di conoscervi tutti!! io sarò lì domenica!!!

Marco...io non avevo letto ma al prossimo keiki di kingianum mi prenoto:ciglione::eek:k07:sarà per la prossima!Assoluta precedenza alle donne!

:Saluto:
 
Alto