cat:
zeug
Sì, anche sabato....ma domenica no, il mio pianto seguiva il tuo post della foto di gruppo di domenica .....( Vorrà dire che faremo la foto anche il sabato!).
Poi se sabato vedete in giro un vecchietto patetico , un po' gobbo e rintronato che si aggira con Orchi lesse in mano ....beh! quello sono io !
zeug
vecchietto patetico
Come vi invidio oh voi che ci andate, come vorrei esserci pure io!
Però conto tanto sul vostro altruismo e quindi aspetto foto, foto, foto.:Saluto::Saluto::Saluto:
Altrimenti trovo qualcuno disposto a fare un cambio plastico (come direbbe qualcuno...)
k07:chissà chi!
Come un vecchietto patetico???
dai, non fare la vittima
sono proprio curioso di conoscere questo "vecchietto"!
Perchè fino a lunedì?
Se andiamo sabato, magari sabato sera gia le riusciamo a mettere su internet.
Tanto a caricare le foto e a ridimensionarle in Photobucket il Mac fa tutto da solo. Basta un clik!
Ma cosa mi dici mai....addirittura...non ci credo nemmeno se ti vedo!!!:martello2Sì, anche sabato ( e giovedì per allestire il nostro spazio AERADO ) ....ma domenica no, il mio pianto seguiva il tuo post della foto di gruppo di domenica .....( Vorrà dire che faremo la foto anche il sabato!).
Poi se sabato vedete in giro un vecchietto patetico , un po' gobbo e rintronato :baf: che si aggira con Orchi lesse in mano ....beh! quello sono io !
zeug