ok marco!
la prossima volta che passo vi avviso :food:
questo e' stato prettamente un week end sciistico... peccato per la nebbia fitta
Beh... adesso sta piovendo... quindi ti è andata anche bene
ok marco!
la prossima volta che passo vi avviso :food:
questo e' stato prettamente un week end sciistico... peccato per la nebbia fitta
mi sa che dopo la serra di bologna bisognerà aprire alcune case e farle visitere a o di serra.. ma prima vi sposate,,,,,,e poi vediamo come va ...il corredo.....e poi vi veniamo a visitare...letto misto tra liane e giunchiglie in fiore..e qualche vanda illuminata dalla luce radente un piumino decorao con phal di tutti i colori..mi sono informata di come spostare le foto sul tessuto..la cucina.. tra un intingolo e l'altro phal e rosmarino e altri aromi sulle finestre ed ventualmente un paio di cattleie per ravvivate..il salotto pieno di serre e tavolini girevoli con sotto piante e sugheri per abbellire il tutto....e poi...e poi..dulcis in fondo..un bagno con piastrelle semplici ma contornate da mille..anzi diecimila zatterine..in fiore e una grandissima ..anzi mega vasca idromassaggio dove tutti gli ospiti vengono invitati per idratare le vostre dolci meravoglose piantime...ovviamente questo ad un prezzo di visita..minimo..una pianta speciale...che dite...mg
Marco...ma che ca...o hai messo nella firma??????
Ho provato a toglierlo con il fazzoletto...ahahahah!!!da fastidio da morire quel coso!!!!ahahah!!!sei terribile!!!
si scusa tra la formica e quel video...veramente..preferisco quello che combinano i gatti nel mio giardino..è più umano...ma che schifo...ormai non capisco più il mondo...mg
ps non ho lasciato un messaggio..non perchè sono una puritana..ma perchè amo le cose belle e ......non parole..non smail..chifo..plattine è più carina...
mg
si scusa tra la formica e quel video...veramente..preferisco quello che combinano i gatti nel mio giardino..è più umano...ma che schifo...ormai non capisco più il mondo...mg
ps non ho lasciato un messaggio..non perchè sono una puritana..ma perchè amo le cose belle e ......non parole..non smail..chifo..plattine è più carina...
mg
La mia fantasmina sta per fiorire !!!!!
zeug
torno da roma e guarda che mi sono perso... un'apoteosi di fiori!!!stupendi!!!!il dendrobium poi.... hai proprio dei bei gusti, chiaramente non tanto comuni...
complimentissimi ancora!!!!
e, ultima cosa...fai tante fotine alla fantasmina quando fiorisce!la voglio in tutte le salse, sarà una meraviglia!!!!!!
ciaooooooo
Puoi contarci, sono gemelle !!!!!!
zeug