• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Situazione marzo

marco837

Florello Senior
Intanto il bocciolo del dendrobium Lodigesi sta prendendo colore... ma non ne vuole ancora sapere di aprirsi...
mamma mia quanto si sta facendo aspettare... è davvero un pigrone!!!
Non vedo l'ora che si apra!

Il bocciolo di Dendrobium lodigesi si è seccato :-(
e quello non risorge nemmeno a Pasqua :-(
Dovrò aspettare il prossimo anno.
Intanto mi sta facendo 1 o 2 nuovi keiki... almeno l'anno prossimo avrò qualche possibilità in più :)
 

marco837

Florello Senior
Comunque oggi si stanno aprendo i fiori di una mia piccola Phal su zatterina

IMG_1784.jpg


IMG_1787.jpg
 

desi655

Florello
Dai marco...anche a me dispiace molto per il bocciolo...ci speravo tanto anche io...ma vedrai che la prossima volta andrà meglio.Alla fine ieri una perida e oggi una vittoria con lo schiudersi dei fiori della zattera!!!!

Che bella!!!!
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..vedi c'è semre un motivo per gioire..

..mi spiace per il bocciolo del Dendrobium lodigesi...ma che ci vuoi fare..succede no??????

..la tua situazione a marzo comunque mi piace proprio tanto..mi sa che prima o poi vengo a vederla dal vivo!!!!!!!!!!!

..un bacio e auguri ..anche da alberto..ciao!!!
 

marco837

Florello Senior
..vedi c'è semre un motivo per gioire..

..mi spiace per il bocciolo del Dendrobium lodigesi...ma che ci vuoi fare..succede no??????

..la tua situazione a marzo comunque mi piace proprio tanto..mi sa che prima o poi vengo a vederla dal vivo!!!!!!!!!!!

..un bacio e auguri ..anche da alberto..ciao!!!

Desi ed io siam sempre disponibili :)
Basta che ci fate uno squillo!
Comunque non ho così tante cose da far vedere...
Alla fine ho solo i miei 2 davanzali ed il carrellino. In 10 minuti si vede tutto :)
Se venite dopo aver visto le orchi vi portiamo a mangiare in un bel posticino... li si che c'è da rifarsi gli occhi!

Intanto grazie per i complimenti!
 

marco837

Florello Senior
Dai marco...anche a me dispiace molto per il bocciolo...ci speravo tanto anche io...ma vedrai che la prossima volta andrà meglio.Alla fine ieri una perida e oggi una vittoria con lo schiudersi dei fiori della zattera!!!!

Che bella!!!!

Grazie :)
Comunque tra qualche settimana anche la tua sarà fiorita :)
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..ma hai abbandonato tu o ti ha battuto sul tempo la concorrenza...?????????

..miseriaccia era veramente bellina..l'ho vista mò...

..per il manicomio prometto di fare la brava..posso venire..mi metto anche la camicia di forza per stare in tema..hi..hi...hi...hi...hi!!!!!!!!
 

marco837

Florello Senior
..ma hai abbandonato tu o ti ha battuto sul tempo la concorrenza...?????????

..miseriaccia era veramente bellina..l'ho vista mò...

..per il manicomio prometto di fare la brava..posso venire..mi metto anche la camicia di forza per stare in tema..hi..hi...hi...hi...hi!!!!!!!!

Per la Vanda mi han fregato sul tempo...
ero a giocare al computer con Desi quando l'asta stava terminando...
per quanto riguarda il manicomio di Monaco ci metteremo d'accordo per tempo :)
 

desi655

Florello
NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!Non me l'avevi detto che l'avevi persa....va bhè la sceglieremo di persona che è la cosa migliore!
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Sarà una mia impressione, ma sembra quasi che la Vanda ti stia facendo una linguaccia, come a dire "tanto non sarò mai tua....." Evidentemente "lei" non ti meritava.... E poi il sito è in tedesco! Chi ci capisce niente? Magari in inglese avrei provato.......
 

marco837

Florello Senior
Sarà una mia impressione, ma sembra quasi che la Vanda ti stia facendo una linguaccia, come a dire "tanto non sarò mai tua....." Evidentemente "lei" non ti meritava.... E poi il sito è in tedesco! Chi ci capisce niente? Magari in inglese avrei provato.......

Grazie per i complimenti!
Oggi sono tornato in ufficio...
ho qualche foto di aggiornamento :)

img1806cq0.jpg


img1794vf5.jpg


img1797vn7.jpg


img1799zm3.jpg


Mi piacciono proprio tanto i dendrobium :)
 

marco837

Florello Senior
Direi che per marzo posso ritenermi abbastanza soddisfatto...
Mi sa che entro lafine del mese avró qualche altra fioritura (compreso qualcosa di speciale...)
L'unica cosa che mi rende un po triste é che probabilmente aprile sará un mese molto piú "calmo"
 

zeug49

Florello Senior
Marco, una meraviglia, ha dei colori stupendi !!!!!! un abbinamento di tonalità a dir poco affascinante !!!! Complimenti !!!!
zeug
 

desi655

Florello
Sarà una mia impressione, ma sembra quasi che la Vanda ti stia facendo una linguaccia, come a dire "tanto non sarò mai tua....." Evidentemente "lei" non ti meritava.... E poi il sito è in tedesco! Chi ci capisce niente? Magari in inglese avrei provato.......

non è che per caso ridi e scherza l'hai scippata tu la vanda?????:squint:e magari tra qualche giorno aprirai un post scrivendo:"è arrivata la mia nuova vanda tricolor...":lol:

Marco hai visto che nel tuo ufficio c'è il cima perfetto??Tanto caldo,tanta luce e tanto secco ma tanto c'è qualcuno che sopperisce a questa cosa avendo uno spruzzino attaccato alla mano per 8 ore al giorno....:ciglione:
 

marco837

Florello Senior
Marco, una meraviglia, ha dei colori stupendi !!!!!! un abbinamento di tonalità a dir poco affascinante !!!! Complimenti !!!!
zeug

Grazie :)
Questo é il mio unico Dendroium Phal.
Adesso che so che in ufficio vive bene, quando avró la possibilitá e quando ne troveró uno che mi piace ne approfitto :)

non è che per caso ridi e scherza l'hai scippata tu la vanda?????:squint:e magari tra qualche giorno aprirai un post scrivendo:"è arrivata la mia nuova vanda tricolor...":lol:

Marco hai visto che nel tuo ufficio c'è il cima perfetto??Tanto caldo,tanta luce e tanto secco ma tanto c'è qualcuno che sopperisce a questa cosa avendo uno spruzzino attaccato alla mano per 8 ore al giorno....:ciglione:

Grazie :)
 
Alto