• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Padova: acquisti di ieri e rinvasi di oggi

marco837

Florello Senior
Desi grazie per la spiegazione sulle tillandsie.......... sono lento in questi giorni a leggere, ho poco tempo per collegarmi. La potrei utilizzare sull'apparato radicale di una Vanda? Inizio a fremere per comprarne una.

Compra compra, che le till fanno sempre comodo :)
Poi ogni tanto fioriscono pure :)

winnie80

Giardinauta Senior
Marco finalmente riesco a guardarmi con calma i vostri acquisti!!!:froggie_r
be' stupendi!!sai che i chyc..a vederli ora col tuo rinvaso e a pensare a com'erano la a padova,sembrano due piante diverse!!:love:bellissimi come li hai sistemati!!
e quel dendry....:rolleyes:c'avevo messo gli occhi addosso pure io....ma io coi dendry ancora non so..non me la sento...:storto:
be' tutto bellissimo!!complimeti!!:love:

e la Desina :love_4: che meraviglia!!! l'alba hai preso??!! :froggie_rstupenda!! e poi con le tue manine fatate fiorira' spettacolarmente :love:
pure l'altra phal e' davvero bella!!:eek:
e anche la neofitenia....spettacolo!!:love:

be' complimenti di cuore ancora ad entrambi!!!
per acquisti e rinvasi!!!

baciiii
e...alla prossima si va tutti insieme eh!!cosi' la strage sara' totale!!! ehehehehehe

Mild1983

Aspirante Giardinauta
:eek:Complimenti anche da parte mia marco ma anche desi...avete fatto un ottimo lavoro...e ottimi acquisti:love:!:hands13::hands13:promettono bene...e nelle vostre mani cresceranno alla grande!:eek:k07:

P.s.Non ho aggiunto foto di padova...ne avete messe tantissime ed erano solo ripetitive...solo per quello!Era magnificooooo...!
:Saluto:

marco837

Florello Senior
Grazie a tutti, siete carinissimi.
Comunque Mild, sono sicuro che qualche foto ci è scappata :)
Puoi aggiungere anche le tue, più foto ci sono e meglio è!
Lo sai quanto ci piacciono le foto :)

Alto