• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova zatterina, nuovo acquisto e situazione carrellino

winnie80

Giardinauta Senior
Durano, durano......e per fortuna , sai a Padova che "orgia" di foto faremo !
zeug

Anche la mia dura abbastanza, ma non la ho ancora usata per sessioni di centinaia di foto...
fino ad ora più di 150 foto di fila non ho ancora fatto...



Marco Desina vi prego fatene tante si di foto!!!:froggie_r
io pure le faro'...ma visto che tipo di fotografa sono...:ros: :(
conto di piu' sulle vostre come "ricordo" da stampare eh :froggie_r:froggie_rho gia' preso le cornici :martello::froggie_r!!!
:love_4:
 

Mild1983

Aspirante Giardinauta
Se continua a crescere con quella velocità non mancherà molto a dartene un pezzo!!
:food::food:

Marco Desina vi prego fatene tante si di foto!!!:froggie_r
io pure le faro'...ma visto che tipo di fotografa sono...:ros: :(
conto di piu' sulle vostre come "ricordo" da stampare eh ho gia' preso le cornici :martello::froggie_r!!!
:love_4:

Dai Lara! ci sono anche io qualcosa combineremo...con n digitali n^n foto :lol::lol:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
marco!

mi ero persa il carrellino :eek:
complimenti e' stupendo! :food:

proprio settimana scorsa il mio fidanzato mi ha chiesto: " ma ely, quando ti trasferisci qui dove le mettiamo le orchi?"

chi e' che lo chiama e gli inizia a dire che arrivo anch'io con un carrellino? :ciglione::D:lol:
 

marco837

Florello Senior
marco!

mi ero persa il carrellino :eek:
complimenti e' stupendo! :food:

proprio settimana scorsa il mio fidanzato mi ha chiesto: " ma ely, quando ti trasferisci qui dove le mettiamo le orchi?"

chi e' che lo chiama e gli inizia a dire che arrivo anch'io con un carrellino? :ciglione::D:lol:

Grazie per i complimenti!
Ti posso assicurare che il carrellino é davvero uin ottima soluzione anche per le zatterine!
 
Alto