• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Situazione marzo

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Comunque oggi si stanno aprendo i fiori di una mia piccola Phal su zatterina

IMG_1784.jpg


IMG_1787.jpg

Grazie per i complimenti!
Oggi sono tornato in ufficio...
ho qualche foto di aggiornamento :)

img1806cq0.jpg


img1794vf5.jpg


img1797vn7.jpg


img1799zm3.jpg


Mi piacciono proprio tanto i dendrobium :)


Bella la zattera fiorita, oggi ho zatteraro la mini mark, aveva ancora lo stelo con due bocci, speriamo che non li abortisce, voglio vedere l'effetto del fiore su zattera....
Complimenti per il dendrobium, sono daccordo con te, sono veramente favolosi!!!! bellissima fioritura....anche quello che avevo acquistato io era super bellissimo il dickasonii, sarà per un'altra volta ....ancora bravo......
 

marco837

Florello Senior
Come vedi un'amore di ripaga sempre:flower:

Grazie :)

bello il dendro.... se non mi sbaglio é un burana jade...
molto bello!!!!complimenti!

Ormai a parte le botaniche non mi sforzo nemmeno a trovare i nomi :)
Per me è semplicemente il dendrobium Phal giallo e viola :)

Bella la zattera fiorita, oggi ho zatteraro la mini mark, aveva ancora lo stelo con due bocci, speriamo che non li abortisce, voglio vedere l'effetto del fiore su zattera....
Complimenti per il dendrobium, sono daccordo con te, sono veramente favolosi!!!! bellissima fioritura....anche quello che avevo acquistato io era super bellissimo il dickasonii, sarà per un'altra volta ....ancora bravo......

Grazie mille Giuseppe!
Sono sicuro che con le tue manine d'oro la minimark continuerà la fioritura. Voglio vedere le foto!!!
 
Alto