Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuova zatterina, nuovo acquisto e situazione carrellino
Marco, pure io ho una Phal in negozio! Mi piace tanto occuparmene. Anche su questo abbiamo fatto una scelta simile.
Vedrò volentieri le foto che posterai, sia dell'una che dell'altra.:love_4:
Anche la mia dura abbastanza, ma non la ho ancora usata per sessioni di centinaia di foto...
fino ad ora più di 150 foto di fila non ho ancora fatto...
Marco Desina vi prego fatene tante si di foto!!!:froggie_r
io pure le faro'...ma visto che tipo di fotografa sono...:ros:
conto di piu' sulle vostre come "ricordo" da stampare eh :froggie_r:froggie_rho gia' preso le cornici :martello::froggie_r!!!
:love_4:
Marco Desina vi prego fatene tante si di foto!!!:froggie_r
io pure le faro'...ma visto che tipo di fotografa sono...:ros:
conto di piu' sulle vostre come "ricordo" da stampare eh ho gia' preso le cornici :martello::froggie_r!!!
:love_4: