Brava simo sono bellissimi
Anche il tuo Cymbi ti ha fatto penare, eh!!!!! IO devo trovare ancora le buone maniere per spiegargli qualcosina, al mio!!!!!!! Comunque tu testimoni che "chi la dura la vince"!!!!
Non vedo l'ora di vedere la foto della mini mark, mi garba tanto tanto!!!!!!
Complimenti per le fioriture!!!!
Flavia
Complimenti per tutttteeeee :hands13:
Ps. Anche a me la Ludisia piace molto, ha dei fiorellini così graziosi
spero di vedere la mia presto con uno stelino, per ora porto pazienza e le dono tante coccole
sono felicissimo, :froggie_r:froggie_r:dopo un anno e mezzo mi e sbocciato la Leptotes bicolor:hands13: e poi sarà la volta del Paphio micranthum, anche se nn l'ho mai fatto:hehe: cercherò di postare qualche foto:slow::slow:
Grazie Simuoh, mi dirai dove dovrò postare le fotok07: Ciao..anche io per tè..bravo...
..le foto però postale in un altro 3D altrimenti poi pensano che le tue meraviglie siano mie
..e io il merito me lo prendo anche ma mica è giusto...nè verok07:
..ciao!!!!
simo bellissimi i tuoi boccioli!
e la mini phal e' identica alla mia
Bravissima Simuoh a far rifiorire il Cymbi, del mio sono rimasti solo due p.bulbi e chissà quando lo rivedrò fiorito.
Molto bella anche la mini phal.
complimenti simuoh sono bellissime...e la mini phal è stupenda...anche io ne ho ricevuta una..
complimeti!!!!
voglio vedere il colore del cimby!!!
subito foto appena si apre!!
bellissima la mini violina a strisce
Mi ero persa questo post
Complimenti, tutte bellissime
P.S. Ehm... mi spiegheresti quali sono le "buone maniere" che hai usato per il tuo cimbidium? Il mio sono 3 anni che prospera ma non fiorisce
simuoh;1064409 ..ecco queste sono le buone maniere:lol::lol: ovvero trattarlo male:D[/QUOTE ha scritto:.................
.................
Concordo, quando cè vò... cè vò!!!!
..
...eccomi....allora " per buone maniere" intendo...
..mi vien da ridere perchè è stata una lotta...ma visto che può essere utile...
..comperata in fiore natale2006..come regalo per il marito colui che voleva iniziare la coltivazione delle orchidee..hi..hi..hi..
..mi sono iscritta al forum per chiedere consigli visto che a novembre 2007 tutto era fermo...
..scopro che ho sbagliato tutto avendola ritirata troppo presto..sempre il marito aveva paura che prendesse freddo e a settembre l'ha ritirata mettendola al calduccio...
..va bhèp oltre a prenderlo a parolacce
..quest'anno l'ho lasciato fuori fino a che le temperature non sono scese a 3° di notte...avreste dovuto vedere mio marito...mancava solo che di notte gli preparasse la borsa dell'acqua calda
..e poi l'ho ritirato mettendolo in posto luminoso e al fresco...tutto qui..anzi no aggiungo che di concime non lo imbottisco anzi...ma il prossimo anno giuro che lo rimpinzo per vedere se magari fa qualche stelo o bocciolo in più...
..ecco queste sono le buone maniere ovvero trattarlo male
:hands13::froggie_r:hands13:A giorni avro il Paphio delenatii alba e l'Aerangis fastuosa in fiore sono strafeliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:hands13:
Per un momento ci ho sperato... anche io lo lascio sempre fuori, estate e inverno (qui raramente la notte arriva a 0 gradi anche in inverno). Solo in questi giorni freddissimi l'ho spostato nel vano scale... ma di fiorire non ne vuole proprio sapere :burningma
Devo aver trovato l'unico cimby freddoloso :martello2