Complimenti ancora!Sei una miniera inesauribile di fioriture...mi hai fatto venire voglia di kingianum(che già era tanta prima)ma soprattutto di Equestris..Visto che la consigli a tutti potresti fare un'opera buona..stachhi quel bel keiki dalla madre (tanto ormai è anche lui un bamboccione come me),lo metti in una busta e lo invii ai più bisognosi di Equestris come me per esempio...k07:
credo che l'aria dell'alto Adige ha cominciato di nuovo a fare i suoi effetti
Bellissime. Complimenti !!!!
Complimenti Marco per le tue bellissime Orchi!!!
E.... complimenti Desi per il POLIPO!!!(sono una di quelli che ha letto il 3d)
VOOOOOOOOOGLIO il FARMERII IIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
zeug
Marco davvero bellissime tutte sei proprio un mago:hands13:
Anchi'io ho un kingianum su zattera, è sempre stato anche lui in bagno con tanta luce, ma dorme ancora purtroppo
Vedo che ti hanno sommerso di complimenti in questi due giorni! Vabbè, sono tutti meritati: complimenti anche da me!
marco! :food:
bellissime tutte!
evviva il carrellino!
questa settimana vado a cercarne uno anche io
Qui invece l'unico bocciolino del mio dendrobium lodigesi che mi ha regalato Claudio
Quando sarò fiorito la foto della fioritura sarà dedicata a lui che mi ha insegnato davvero tantissimo!
Vedere la sua veranda/serra mi ha dato tutto il coraggio di provare e di osare con le orchidee
E adesso una foto del mio carrellino che timidamente si avvicina al terrazzo
Ecco com'è pieno il carrellino ora...
Dalla foto potete notare anche 2 cosette che mi ha fatto desi per la portafinestra...
il logo della Apple
e il polipo. Chi ha letto la discussione a riguardo del polipo si farà 2 risate...
potrei tirare direttamente la porta finestra
Scusate l'OT (direi che è gia il secondo se contiamo anche la Pacia)
ps carrellino...magari..ho già riempito una serrina..e nel spostare ho rotto uno stelo diphal..pazienza..troppo lunghe.. e le cattleie occupano troppo spazio..mannaggia uno deve far miracoli e poi non va bene ugualmente...intanto oggi ho dato la birra..speriamo che i gatti non pasteggino a birra, orchi e peperoncino...mg
Complimenti per la manualità!:hands13:Lì da voi lo sfagno lo trovate al supermercato?cat:Solo a Cuneo che non so dove andarlo a pescare..