bella bella bella...............
ma come ho fatto a perdermi questa discussione???mamma mia zueg........una trias...............nasuta.............adoro le trias. grazie per le bellissime foto.
domandina ina ina.......da quando ha fatto lo stelo quanto ci ha messo a fare i boccioli e poi a fiorire???sai com'è mi interessa molto
:hands13::hands13:betty
uahoooooooo evviva zeug, mi hai dato una bellissima notiziagrazieGrazie Micia !!!!! anch'io sono divenuto fanatico delle trias !!! sono gioielli deliziosi .
Dallo stelo ai boccioli saranno passati una ventina di giorni circa , dai boccioli alla fioritura completa una settimana !!!!
zeug
uahoooooooo evviva zeug, mi hai dato una bellissima notiziagrazie
E' davvero bellissima la Trias e anch'io mi ero persa l'aggiornamento della serretta :martello::martello::martello:
Quante belle novità!!!:hands13: mi piace molto il dendrobium
wow fortuna che è stato un giro veloce :ciglione:
:hands13::hands13:
Quoto Ariel il dendy è stupendo!!!ciao ciaoQuante belle novità!!!:hands13: mi piace molto il dendrobium
Quoto Ariel il dendy è stupendo!!!ciao ciao
ma che meraviglia zeug...tutte le volte mi fai sognare..che bellezza..
Zeug secondo te può essere simile al nobile? il mio l'ho tenuto tutto l'inverno in una stanza non riscaldata, ora l'ho portato all'esterno, voglio proprio vedere cosa fa...
Zeug mi prenderei a :martello: :martello: invece di amabile ho scritto nobile!!:martello:
Ma che bei fiurelin,Zio!:hands13: