• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serra degli Amici delle Orchidee 2: aggiornamenti 2009

zeug49

Florello Senior
Ieri Mercoledì 11 marzo 2008 , il Cymby giallo/verde fiorito :

15ttgi.jpg

zeug

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
davvero un cymbi favoloso!!!

:froggie_r:froggie_r

occhidigrano

Giardinauta Senior
Questo post è un bellissimo appuntamento con fantastiche fioriture di orchidee:flower::flower::flower:

Grazie zeug! :love_4:

zeug49

Florello Senior
Che giallo intenso, Zeug! Bello!

Grazie Lobelia !!!!
zeug

Questo post è un bellissimo appuntamento con fantastiche fioriture di orchidee:flower::flower::flower:

Grazie zeug! :love_4:

Grazie mille a te Occhi !!!

zeug
Tutte bellissime! *O*

Che cymbidium è? Non ne avevo mai visti così... ha solo una macchia sul labello. Molto bello!

Gentilissima Ari, non so che tipo sia , ma é particolare
zeug

zeug49

Florello Senior
Ieri domenica 15 marzo 2009. Ho riscontrato maggiori movimenti in serra , la temperatura si é alzata e si cominiciano a vederne i frutti ......

Grossa scoperta in un ramo floreale del Cymby giallo/ verde postato sopra ; con grande sorpresa ho notato nello stesso stelo fiori con labello rosso, stessa pianta stesso stelo, sinceramente é la prima volta che mi capita di vedere questa "stranezza" :

Cymby giallo/ verde con fiori a labello rosso e altri a labello bianco

vhb0cl.jpg

2jcedfc.jpg

Vanda

2ueit09.jpg

5oayio.jpg

Dendry profumatissimo

2v3396q.jpg

Brassolaeliacattleya tutta gialla

s6u6ow.jpg

34hhzxx.jpg

zeug