• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ORCHIBO' MAGGIO 2009 a BOLOGNA !!!!!!!

zeug49

Florello Senior
Orchibò 2009 XIX Mostra Internazionale di Orchidee​

sabato 9 - domenica 10 maggio 2009​
Luogo:

Villa Mazzacorati via Toscana 19 Bologna - SALA DIANA
Orari: sabato e domenica 10.00 - 19.00
Inaugurazione sabato 9 maggio alle ore 10.00 alla presenza dell'Assessore alla cultura e pari opportunità della Provincia di Bologna Simona Lembi

INGRESSO LIBERO

Espositori presenti:

Nardotto e Capello ( Camporosso - Imperia )
Orchidee del Lago Maggiore (Callini)
Il Sughereto (Giulio Farinelli - Grosseto)
Orchidee Rare (Bianco)
Yi Cheng Orchids (Taiwan)
Pasuzu Extreme Flora (Germania)


Presente con una mostra di bonsai il gruppo DLF Bonsai di Bologna e l'arte fotografica del maestro Ernesto Romano

Come raggiungere la mostra:

In autobus:

Dalla stazione ferroviaria col numero 25 o 30 fino a Via Rizzoli, quindi col numero 13 fino a Via Toscana (fermata Villa Mazzacorati).

In auto:

dall'autostrada (ovunque voi proveniate) uscita Bologna-San Lazzaro, imboccata la tangenziale prendere l'uscita 11bis, tenere la destra (direzione centro) e alla rotatoria dritto per viale Lenin per circa 2 km.Qui troverete una nuova rotatoria,tenere la destra per via degli Orti sempre dritto.Alla fine della via tenere,al semaforo, la sinistra per via Murri.Sulla vostra destra dopo circa 500 metri troverete Villa Mazzacorati, Villa Settecentesca in stile Palladiano.

Durante la mostra sarà possibile prenotarsi per i nuovi corsi di coltivazione orchidee per principianti che saranno tenute dal nostro Socio Agronomo Dott. Marco Studhalter presso la nostra serra a Villa Mazzacorati in via Toscana 19 a Bologna.Quota del corso(comprensivo di materiale e pianta in omaggio): 25,00 euro
DATE CORSI:
domenica 17 maggio ore 10.00 - 12.00
domenica 24 maggio ore 15.00 - 17.00

Per maggiori informazioni:
aerado.bologna@libero.it
Presidente AERADO : Alessandro Cavazza cell: 347-7815523

Nuovo sito (ancora in fase di costruzione, pur tuttavia funzionante) creato dal nostro agronomo dott. Marco Studhalter: www.aerado.blogspot.com
 
Ultima modifica:
M

mark96

Guest
vedo....visto che io sono un appassionato di treni sarebbe un ottima opportunità per prendere il frecciarossa dell'alta velocità :)
 

eriqa

Florello
Ultima modifica di un moderatore:

Elina

Giardinauta
Io ci sarò sicuramente il sabato.
E se qualcuno lo fa con me credo proprio che farò anche il corso le domeniche successive....bologna-firenze non è un viaggione!!! Spero solo che la mamma lo faccia con me, se no da solo il viaggio in treno mi rompe un po'!!!

Zeug, ma ci sarai anche tu ad insegnare durante il corso?
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Io purtroppo non sarò dei vostri e mi dispiace moltissimo, ma dopo padova e MPC mi dovrò dare una calmata.
non sapete quanto mi dispiaccia, ma mi raccomando divertitevi e fate tante fotine :D
 

marco837

Florello Senior
Io purtroppo non sarò dei vostri e mi dispiace moltissimo, ma dopo padova e MPC mi dovrò dare una calmata.
non sapete quanto mi dispiaccia, ma mi raccomando divertitevi e fate tante fotine :D

... dai mare...
ti portiamo un po di salsicciotti altoatesini se vieni...
pensaci bene... hai ancora tempo per cambiare idea!
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
... dai mare...
ti portiamo un po di salsicciotti altoatesini se vieni...
pensaci bene... hai ancora tempo per cambiare idea!

Slurpppp :food:
non sai quanto mi piacerebbe!!!! ma la vedo veramente impossibile.:storto:
comunque mai dire mai :fifone2:
 

Elina

Giardinauta
Ma come Mare non vieni?!?!?
Non se ne parla nemmeno...DEVI venire, dai non fare il prezioso...la Mini Mark che mi hai scelto a Padova è uno schianto, mi devi aiutare ancora!!!
 
Alto