• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serra degli Amici delle Orchidee 4: aggiornamenti 2011

alexiovix

Giardinauta Senior
Molto molto belle Eugenio :D
Anche io sono incuriosito dell'Eria...molto bella, e direi anche profumata a giudicare dal nome:D
Complimenti a tutti gli Amici delle Orchidee! :D
Ciao :Saluto:
 

zeug49

Florello Senior
Sempre più bella deve essere la serra!!!!! Mi sa che questo anno un giretto in serra lo faccio molto volentieri!!!!
Stavolta Eugenio ti riconosco!!!! :D
Bellissime entrambe le due ultime!!!! :love:
Complimentissimi!!!!!!:eek:k07:
Grazie infinite!!!! sì, sì mi riconosci e spero proprio di incontrarti a Orchibo'!!!!
zeug

Bellissima la Eria :D

Grazie tantissime, sono felice che ti piaccia !
zeug
 

pretorian

Guru Giardinauta
in caso faccio io da spacciatore! conosco entrambi come ottimi amici!
quindi, se volete faro' da cupido :lol:

p.s. manca solo ROBERTO !!! a Bologna 2011 :mazza::mazza::mazza::mazza::lol:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Grazie infinite!!!! sì, sì mi riconosci e spero proprio di incontrarti a Orchibo'!!!!
zeug

Se non capitano imprevisti estremi ci sarò di certo sabato, purtroppo domenica sono di festa di famiglia... possibile 3 anni che conosco orchibò e 3 anni che sceglielgono ste date per le feste di famiglia mannaggia!!! 3 anni fa l'ho persa purtroppo, ma lo scorso ci sono stata molto volentieri e ci torno per certo quest'anno!!! :)

in caso faccio io da spacciatore! conosco entrambi come ottimi amici!
quindi, se volete faro' da cupido :lol:
p.s. manca solo ROBERTO !!! a Bologna 2011 :mazza::mazza::mazza::mazza::lol:

Al se ti ricordi con Eugenio ci siamo visti a Giulio, purtroppo però io stavo quasi in partenza e non abbiamo potuto fare una bella chiacchierata ma mi rifarò!!!
Roberto come manchi!!!!! Eh no sta cosa non s'ha da fare!!!! :lol: :lol: :lol:
 

zeug49

Florello Senior
Mi dispiace enormemente di non rivedere Roberto (Marealto ) !!!!
zeug
 
Ultima modifica:

zeug49

Florello Senior
Ciao, bene mi fa piacere; ci saranno orchi veramente interessanti ( comprese le terricole: i cypripedium e le pleione ! )
zeug
 

zeug49

Florello Senior
Martedì 22 marzo 2011 in Serra degli Amici, nuove fioriture:

Aerangis fastuosa:

2hq5we8.jpg


xcn1au.jpg



Bulbophyllum macroleum :

2s64w39.jpg


Chysis bractescens:

11b2102.jpg


iw6er7.jpg


zeug
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bellissime!!
non so quale scegliere!!!
la faustosa mi piace moltissimo, il piccolo bulbo giallo lo trovo adorabile.. e che dire dell'orchi dell'orchi con i denti??
:hands13::hands13:

complimenti
 

zeug49

Florello Senior
bellissime!!
non so quale scegliere!!!
la faustosa mi piace moltissimo, il piccolo bulbo giallo lo trovo adorabile.. e che dire dell'orchi dell'orchi con i denti??
:hands13::hands13:

complimenti

Grazie infinite!, beh, in effetti i dentini li ha !!!!!!!
zeug
 

zeug49

Florello Senior
Mi scuso, ma l'immagine con la "signorina" con il petto prorompente non l'ho messa io; sembra sia stata messa dal server: tinypic......e non riesco a toglierla
zeug
 
Alto