• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ORCHIBO' MAGGIO 2009 a BOLOGNA !!!!!!!

desi655

Florello
Ancora con sta storia del verme di cioccolato? Era veramente veramente veramente buono!

Alcol, scusa, fammi capire.....ero seduta insieme agli altri, mi sono alzata, ho fatto ben 7 passi, sono venuta dove eri tu con Eriqa e Fede, li ho salutati, ti ho visto, ho allungato la mano, mi sono presentata, ti ho accennato un sorriso......e tu????? Hai idea della fatica e del dispendio di energie? E tu non mi hai regalato niente? Neanche un ibrido di mini phal? Non mi hai offerto neanche uno snack al bar? Un mini tramezzino con tonno? :confuso: Vuoi dire che non me lo meritavo?

Non può sempre andare bene...i nostri regalini ti sono costati delle fiorentine...:food:...ah per fortuna che non hai fatto la fatica di toglierti gli occhiali altrimenti ti mettevo alla sera il 10-52-10 nelle vene per farti riprendere:eek:k07:


eh cavolo pure a me è dispiaciuto un sacco.

Noi invece abbiamo avuto la fortuna di conoscerti!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ciao, non avevo visto questo post.

posso dire che come sempre vuoi essere senzazionalista!.

per questo non mi sono neppure presentato a gioarchidea o a rauli...

quest'ultimo perche' l'ho solo visto di sfuggita.

direi che mi conosce chi se lo merita con giovialita' e pacatezza!.

vedi zeug , ad esempio, (che c'e' stato quello che c'e' stato con la sua sparata non vera, forse dettata dallo sconforto privato), mi ha conosciuto...

te e qualcuno che era con te... no ..........

questa la dice lunga :eek:k07: ......... sai, conoscersi non e' un dovere ma un piacere e se questo non c'e'......... forse la prossima volta ove ci sia ed ove le cose cambino.


Ciao!.
p.s. non dire cose false e non pensare per gli altri! il discorso del coraggio etc tiello per te come tua opinione cat:

ha, a chi se lo merita tipo eriqa gli ho preso un altra piantina li in fiera da Giulio ... e poi si e' cenato a pogibonsi con alfabeto ed ho offerto.................. :eek:k07:


vedi....... te manco volevi farmi non assaggiare ma vedere il verme di cioccolato sciolto per il calore :eek:k07:



e te quando ti vediamo :eek:k07:

io, alfabeto ed eriqa si ha la foto gentilmente fatta da xxxxxxxxxx ma non credo sara' messa..... ci sono persone e momenti discordi :cry:

non so se non ti rendi conto... o se lo fai apposta

ma certe tue risposte sono di una cattiveria e prepotenza oltre i limiti del decente..
e ti permetti anche di fare il superiore e la vittima se qualcuno ti critica.

...a scuola mi han definito asociale.. ma evidentemente non han conosciuto te...


scusate l'OT


però le foto sono bellissime (questo è in tema)

:Saluto:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Non può sempre andare bene...i nostri regalini ti sono costati delle fiorentine...:food:...ah per fortuna che non hai fatto la fatica di toglierti gli occhiali altrimenti ti mettevo alla sera il 10-52-10 nelle vene per farti riprendere:eek:k07:

Le fiorentine non ripagano minimamente i bellissimi regali che mi avete fatto! Stasera se ce la faccio posto le foto! (non dei salamini però....finiti!!!! :food: )
 

Elina

Giardinauta
Ragazzi sono tornati!
Con il nostro moderatore e la gentil consorte (regnante!!!) Desi al loro posto, le cose sono complete e tutto rientra nel normale!

Un grazie a tutti...davvero!
La giornata è stata fantastica e i regali ricevuti anche.

Una piccola nota:
Alcol, non capisco tutte queste tue sterili polemiche, che per altro in questo post hai cominciato tu con la frase su quello che ipoteticamente Marco avrebbe dovuto sentire alle sue spalle (eravamo tutti lì, ma non ci simo accorti di nient'altro che di essere osservati senza essere salutati!)
Devo dire che con tutte queste polemichine infantili ci samo un po' rotti!
Basta!
1) Per quel che concerne la realtà delle cose, tutti i presenti sabato hanno assistito e possono trarre le loro conclusioni.
2) Anche io sono rimasta stupita del fatto che sabato manco ti sei avvicinato a tutti noi, anzi quando Eriqa ci ha presentati praticamente non ti sei neanche fermato e poi fai polemica.
3) Dei tuoi generosi regali e offerte di cene fuori non interessa penso a nessuno, uno di solito offre e regala senza metterlo in mostra.
3) Santa miseria, cerca veramente di scrivere nei post in maniere più comprensibile, non per cattiveria o pignoleria, ma non si capisce un emerito tubo di quello che vorresti esprimere.

Detto questo, propongo un armistizio: ognun per sè Dio per tutti, si dice dalle mie parti.
Non temere, Alcol, chi ti ama ti segue e gli altri non c'è bisognio di tediarli fino allo sfinimento.


PS: Per tutti i non presenti: IL SALAME AL CIOCCOLATO ERA UNO SBALLO ...e qui io e Andrea siamo i veri esperti indiscussi, dato che ne abbiamo mangiato una quantità da fare vergogna visto che era per tutti!!!!
 

Giorchidea

Giardinauta Senior
PS: Per tutti i non presenti: IL SALAME AL CIOCCOLATO ERA UNO SBALLO ...e qui io e Andrea siamo i veri esperti indiscussi, dato che ne abbiamo mangiato una quantità da fare vergogna visto che era per tutti!!!!

Miiiiii sì era buonissimo!! Ne ho mangiato anch'io una vagonata!! Poi marco me ne aveva regalato anche un pezzo da portare a casa... ma non ho resistito, l'ho mangiato ancora in treno!!:food::martello:


PS: Concordo anche su tutto il resto Elina...davvero basta, è uno sfinimento sta storia!! :squint:
 

Elina

Giardinauta
Giorchidea ha scritto:
Poi marco me ne aveva regalato anche un pezzo da portare a casa... ma non ho resistito, l'ho mangiato ancora in treno!!:food:

Ma come Marco cat:...ma allora è proprio vero che sei un mostro di cattiveria :mazza:...a me e Andre non l'hai dato da portare a casa :cry:.... :slow:probabilmente perchè sapevi ce non sarebbe arrivato neanche alla porta della villa :rolleyes:, ma questa è un'altra storia:lol::D!!!

:love_4:
 

marco837

Florello Senior
Ma come Marco cat:...ma allora è proprio vero che sei un mostro di cattiveria :mazza:...a me e Andre non l'hai dato da portare a casa :cry:.... :slow:probabilmente perchè sapevi ce non sarebbe arrivato neanche alla porta della villa :rolleyes:, ma questa è un'altra storia:lol::D!!!

:love_4:

A Giovanna ho dato un pezzettino di salame da portare per il viaggio dato che a lei non avevamo dato niente :martello:

La prossima volta faccio delle mini dosi di salame di cioccolata per tutti a portare a casa!
 

Giorchidea

Giardinauta Senior
A Giovanna ho dato un pezzettino di salame da portare per il viaggio dato che a lei non avevamo dato niente :martello:

La prossima volta faccio delle mini dosi di salame di cioccolata per tutti a portare a casa!

:) Mi sa che devi cambiare lavoro... metti su una produzione di salami al cioccolato!! Secondo me potresti fare un sacco di soldi... già qui nel forum avresti un buon numero di clienti!! :food::food::food:
 

@diletta@

Giardinauta Senior
Ot : Alcol :Vedi magari alla gente piace stare traquilla, ed è un suo diritto.
Alla mostra c'erano persone con cui vado più o meno d'accordo, ma sono stata bene perchè ognuno si è fatto i fatti propri godendosi le proprie amicizie e godendosi la mostra.
Vivi e lascia vivere penso che lo apprezzino tutti! Accettalo anche tu! In fondo , goditi le tue amicizie senza recriminare. E' così bello non sentire commenti acidi e cose del genere.
Pace e bene(speriamo!!)
 
Ultima modifica:
Alto