ei ma quanto e' nasuta senti se domani non ce sei ad MPC te picchio! mi offendo tanto che non ti parlo piu'...............
uffissimo come dice ERIQA, la tua LEI..... hai visto quanto e' attaccata a me? quindi non era proprio il caso....
che bella zeug!
complimenti!
Calma...calma...andate troppo veloci con ste meraviglie e questo 3d me lo ero proprio perso!! Grazie Zeug, ci presenti sempre piante bellissime!!:hands13: :hands13:
Hai ragione Zeug ma bisogna saperlo far spuntare prima di poter far foto!!!Cmq complimenti come sempre!icio ciaoMolto gentile Ariel, Grazie, mi limito a fotografare ciò che "spunta" !
zeug
Hai ragione Zeug ma bisogna saperlo far spuntare prima di poter far foto!!!Cmq complimenti come sempre!icio ciao
Quanti bei fiori gialli ha emesso la ciccina!
Grazie zeug! :love_4:
che bellissimi fiori zeug..complimenti è veramente bella...
Scusate per l'OT Alcol, zeug l'aveva detto che non poteva venire..però puoi rimediare te venendo a Orchibò..mi faresti tanto piacere...
Ciao non è che potresti prestarla anche a me la tua pinzetta?CiaooooGrazie Lorel ......sai mi sono attrezzato di pinzetta e all'occorrenza tiro .....a volte esce un fiore .....:flower::ros:
zeug
Ciao non è che potresti prestarla anche a me la tua pinzetta?Ciaoooo
Allora a me ne serve una camionata!!!ciaoooo
Quella Trias è veramente un bell'esemplare!Con tutti quei fiori...la mia che ha pochi bulbi ne ha fatto uno che è durato solo 3-4 giorni:squint:
bellissima!!
:hands13::hands13:
zeug è stupendaaaaa...incantevole..