• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serra degli Amici delle Orchidee 2: aggiornamenti 2009

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Calma...calma...andate troppo veloci con ste meraviglie e questo 3d me lo ero proprio perso!! Grazie Zeug, ci presenti sempre piante bellissime!!:hands13: :hands13:

zeug49

Florello Senior
ei ma quanto e' nasuta :D senti se domani non ce sei ad MPC te picchio! mi offendo tanto che non ti parlo piu'...............

uffissimo come dice ERIQA, la tua LEI..... hai visto quanto e' attaccata a me? quindi non era proprio il caso.... :D

Ah! nonnéee.....
xfnixl.jpg
m'hai da lassà perde.......fusse la vorta bbbona .....
zeug

eriqa

Florello
che bellissimi fiori zeug..complimenti è veramente bella...

Scusate per l'OT Alcol, zeug l'aveva detto che non poteva venire..però puoi rimediare te venendo a Orchibò..mi faresti tanto piacere...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Allora a me ne serve una camionata!!!ciaoooo

rauli

Giardinauta
Quella Trias è veramente un bell'esemplare!Con tutti quei fiori...la mia che ha pochi bulbi ne ha fatto uno che è durato solo 3-4 giorni:squint:

zeug49

Florello Senior
Oggi 8 aprile 2009 di nuovo in serra a perlustrare ......

Cattleya aurantiaca x harpophylla

2ugexld.jpg

30888c0.jpg

zeug

Alto