• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serra degli Amici delle Orchidee 2: aggiornamenti 2009

zeug49

Florello Senior
Cari Amici, come suggerito da alcuni di voi , ho pensato di fare un 3d aggiornabile postando, quando si presentano, le novità fiorite della serra degli Amici delle Orchideee
Un po' di storia dell'AERADO :
L'A.E.R.A.D.O. ( Associazione Emiliano-Romagnola Amici Delle Orchidee ) nasce nel 1978 per volontà del suo primo presidente Marco Isani e di altri appassionati collezionisti di orchidee. Dal 1986 ha una serra propria, finora unica associazione in tutta Italia, nel parco della settecentesca Villa del Marchese Mazzacorati. La serra in origine era la limonaia della villa ed è stata concessa in conduzione dal Comune di Bologna; completamente ristrutturata a spese dei soci AERADO.
La mostra ORCHIBO', in origine biennale e ora annuale , vuole essere un momento di incontro per tutti gli appassionati del mondo delle orchidee e della natura in generale.

ANNO 2009


Orchidee:flower:


Ieri 25 febbraio 2009 :

BLC

2uicd93.jpg


Cymby

2m3l3pg.jpg



Stelino di una mia Vanda azzurra che ogni sei mesi rifiorisce ......

16i26e.jpg
 
Ultima modifica:

zeug49

Florello Senior
Complimenti, sono bellissime!

Grazie , come sempre, Marco !!!!!
zeug

eek: fantastiche!!! Speriamo di riuscire, nel tempo ad ottenere i vostri risultati..

Sicuramente li otterrete, noi non facciamo nulla.....
zeug

sempre bellissime!!!

:hands13::hands13:


Grazie mille Spulky !!!
zeug

E' sempre un grande piacere vedere gli aggiornamenti della serra. Grazie Zeug!

Grazie a te Aussina !!!!!
zeug

Mmmmmm, un nuovo thread pieno di leccornie!! :food::food:
Grazie mille Zeug!! :D

Grazie, lo spero........
Scusate per le foto sfocate, proprio non c'era verso, problemi di luce.....
zeug

sono stupende come sempre...grazie zeug ci fai vedere queste meraviglie...

Grazie a te Eriqa !!!! sei sempre oltremodo gentile !!!!
zeug
 

zeug49

Florello Senior
Eccomi con foto del 4 marzo 2009, senza novità di rilievo .... Avevo messo la foto ma forse ho sbagliato e il 3d non c'é più o io non l'ho caricato.
Purtroppo questo cimby ha risentito della forte umidità e ha i boccioli già abbastanza avvizziti, ma altri stanno per fiorire, speriamo nel sole e nella maggior luminosità !

Cimby giallo

9rof2f.jpg


zeug
 
Alto