• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serra degli Amici delle Orchidee 2: aggiornamenti 2009

rauli

Giardinauta
Complimenti caro Zione!!:hands13:Che belle fioriture!La Maxillaria e il Dendrobium sono le mie preferite e le più insolite...
 

alcol

Bannato
quella piu' bella e' la OrchiNeve :lol: ..... il dendrobium attento che te lo soffio :lol:
che' e' un cross con l'antennatum o il trimellatum?
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Non so da dove partire...
la max è incantevole e mi piace da morire... :love: stacci attento che magari passa un ladruncolo stanotte... :fischio:

La serra sotto la neve... adoro la neve e i paesaggi innevati quindi grazie per la foto bellissima... :love:

E le altre orchiducce una soddisfazione per gli occhi...

GRAZIE DELLE FOTO!!! Ne vado ghiotta :food:
:love_4:
 

zeug49

Florello Senior
Che meraviglia quella serra sotto la neve....:love:
Il suo interno non è da meno.
Il dendrobium è stupendo...

Grazie tantissime Marzia !!!!!!
zeug

Non so da dove partire...
la max è incantevole e mi piace da morire... :love: stacci attento che magari passa un ladruncolo stanotte... :fischio:
La serra sotto la neve... adoro la neve e i paesaggi innevati quindi grazie per la foto bellissima... :love:
E le altre orchiducce una soddisfazione per gli occhi...
GRAZIE DELLE FOTO!!! Ne vado ghiotta
Moooolto gentile Anna Chiara, GRAZIE a te !
Mah ....di notte i cancelli sono chiusi e in quel ginepraio.......al buoi sfido trovare un'orchidea in fiore:lol::lol::lol:poi a proprio rischio e pericolo, la Serra di notte si trasforma in un luogo così "tenebroso" da averne persino paura , come i luoghi misteriosi in cui si aggira Sherlock Holmes !!!!
zeug

ecco ecco..adesso mi torna la cosa :lol:...magari avessi il tempo per vedere i tg

Vedi che torna tutto ! Beh, mi dispiace che tu non abbia tempo, ma sinceramente vedere i TG significa fare il "pieno " di notizie sempre molto allarmanti e molto brutte; forse é meglio così !
zeug
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Fantastiche
appena puoi mi dici come si chiama quel dendrobium è troppo ma troppo bello!!!
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Moooolto gentile Anna Chiara, GRAZIE a te !
Mah ....di notte i cancelli sono chiusi e in quel ginepraio.......al buoi sfido trovare un'orchidea in fiore:lol::lol::lol:poi a proprio rischio e pericolo, la Serra di notte si trasforma in un luogo così "tenebroso" da averne persino paura , come i luoghi misteriosi in cui si aggira Sherlock Holmes !!!!
zeug

:lol::lol::lol:
Mi fai morire... :lol:
:inc:

:love_4:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Nella frenesia che precede il Natale, mi ero persa l'aggiornamento della serra :(
Il Dendrobium è spettacolare e anch'io spero di conoscere, prima o poi, il suo nome. Molto bello però anche l'Oncidium per non parlare delle Cattleye per le quali io ho un debole . Grazie Zeug!
:Saluto::Saluto::Saluto:
 

zeug49

Florello Senior
Nella frenesia che precede il Natale, mi ero persa l'aggiornamento della serra :(
Il Dendrobium è spettacolare e anch'io spero di conoscere, prima o poi, il suo nome. Molto bello però anche l'Oncidium per non parlare delle Cattleye per le quali io ho un debole . Grazie Zeug!
:Saluto::Saluto::Saluto:

Grazie MOLTISSIME Aussina !!!! cercherò di informarmi suk Dendrobium
zeug
 
Alto