• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serra degli Amici delle Orchidee: aggiornamenti

occhidigrano

Giardinauta Senior
Zeug,
grazie per i frequenti aggiornamenti!! :)

Ecco ancora degli splendori per i nostri occhi golosi di fotografie!! :eek:k07:

Il fiore del dendrobium mi ha veramente affascinato :love:, senza nulla togliere alle altre ciccine.

Questo post contiene fantastici reportage! :flower:
 

zeug49

Florello Senior
Zeug,
grazie per i frequenti aggiornamenti!! :)

Ecco ancora degli splendori per i nostri occhi golosi di fotografie!! :eek:k07:

Il fiore del dendrobium mi ha veramente affascinato :love:, senza nulla togliere alle altre ciccine.

Questo post contiene fantastici reportage! :flower:

Grazie Occhi,
faccio del mio meglio per riprendere le nuove fioriture e quando siamo al 19 febbraio ....arrivo ad un anno completo; quindi i doppioni delle nuove fioriture ( a meno che non siano particolari ) magari non li inserisco :martello:
zeug
 
Ultima modifica:

marco837

Florello Senior
Grazie Occhi,
faccio del mio meglio per riprendere le nuove fioritur e quando siamo al 19 febbraio ....arrivo ad un anno completo; quindi i doppioni delle nuove fioriture ( a meno che non siano particolari ) magari non li inserisco :martello:
zeug

A me van bene anche i doppioni.
A volte una fioritura può essere molto diversa.
Capita che un orchidea decida di fare pochi fiori ma grandi, e avolte ne fa un sacco di magnifici, mentre a volte li fa tanto per fare...
Quindi i doppioni van benissimo, specialmente considerando che quest'inverno essendo un po bizzarro, ha sicuramente avuto degli influssi particolari sulle singole piante...

e poi queste meraviglie non annoiano mai!
 
Alto