• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serra degli Amici delle Orchidee: aggiornamenti

zeug49

Florello Senior
Cari Amici, come suggerito da alcuni di voi , ho pensato di fare un 3d aggiornabile postando, quando si presentano, le novità fiorite della serra degli Amici delle Orchideee
Un po' di storia dell'AERADO :
L'AERADO nasce nel 1978 per volontà del suo primo presidente Marco Isani e di altri appassionati collezionisti di orchidee. Dal 1986 ha una serra propria, unica associazione in tutta Italia, nel parco della settecentesca Villa del Marchese Mazzacorati. La serra, in origine era la limonaia della villa, ed è stata concessa in conduzione dal Comune di Bologna, ed è stata completamente ristrutturata a spese dei soci AERADO. La mostra, in origine biennale, vuole essere un momento di incontro per tutti gli appassionati del mondo delle orchidee e della natura in generale.


Orchidee. :flower:


96ezbl.jpg


16kavb4.jpg


3310lfl.jpg


24o7fhz.jpg


qri3j6.jpg


f1xoug.jpg


1177fkp.jpg


15cbrjp.jpg


210eeqc.jpg



zeug
 
Ultima modifica:

marco837

Florello Senior
Grazie Zeug!
Come al solito hai idee fantastiche!
Sai quanto ci piaccono le foto!

Comunque per rendere piú veloce la consultazione ti conviene mettere direttamente le immagini e non il link.
 

zeug49

Florello Senior
Grazie Zeug!
Come al solito hai idee fantastiche!
Sai quanto ci piaccono le foto!

Comunque per rendere piú veloce la consultazione ti conviene mettere direttamente le immagini e non il link.

Hai ragione infatti ho modificato !!! con Photobucket non mi trovo quindi sono tornato a Tinypic!
L'idea di aggiornare le foto in un 3d ( aggiornabile ) mi é stata suggerita da Voi nel Forum :ros:
zeug
 

Aussie

Guru Giardinauta
Bellissime fotoZeug, un esplosione di colori, grazie e continua a deliziarci.
La prima e la terza phal sono identiche alle mie, la pelorica è bellissima, il paphio è come desidererei fosse il mio quando si deciderà a darsi una mossa, l'oncidium pure. Per ora solo le phal mi danno soddisfazioni e quindi vivo delle glorie altrui.
 

zeug49

Florello Senior
Grazie zeug e complimenti per le foto!sono venute veramente bene!!

Grazie, questa volta ho cercato di fare del mio neglio e stare più attento !
zeug

Bellissime fotoZeug, un esplosione di colori, grazie e continua a deliziarci.
La prima e la terza phal sono identiche alle mie, la pelorica è bellissima, il paphio è come desidererei fosse il mio quando si deciderà a darsi una mossa, l'oncidium pure. Per ora solo le phal mi danno soddisfazioni e quindi vivo delle glorie altrui.


Gentilissima Aussina :love_4: Sì, la pelorica ha dei bei colori.
Mi sono solo limitato a riprender Orchi che non ho coltivato io
zeug

ma che belle....

Grazie Emanu :love:
zeug


la mia é cosí
IMG_1159.jpg

Ma é splendida anche la tua, appena la tonalità un po' diversa ! Complimenti alle "Peloriche" !:hands13:
zeug
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
Grazie Zeug, ma rivendico la primogenitura dell’idea del 3d aggiornabile sulla Serra degli Amici delle Orchidee

Solo che m i sorge un dubbio. Non sarà mica che tranquillo tranquillo, poi va a finire che sei uno dei grandi capi della Serra?
 

zeug49

Florello Senior
Grazie Zeug, ma rivendico la primogenitura dell’idea del 3d aggiornabile sulla Serra degli Amici delle Orchidee

Solo che m i sorge un dubbio. Non sarà mica che tranquillo tranquillo, poi va a finire che sei uno dei grandi capi della Serra?

Certo !!!!l'idea é stata tua e io ne ho fatto tesoro, ma questo l'ho postato nel " prologo" ( anche se in modo vago dicendo amici del Forum ) ....... non ti ho citato perché al momento non ricordavo chi me l'avesse suggerito , come vedi ho eseguito !
Tranquillo lo sono poco , ma i capi sono ben altri , oppure visto che siamo pochi siamo tutti Generali e tutti reclute :lol:
zeug


wow zeug!

fantastiche! :love::love::love:

Grazie Elysapaola !!!!!:love:
zeug
 
Alto