flowerchild
Maestro Giardinauta
Io ho scattato pochissime foto (e quando dico pochissime intendo 5 0 6) ma se mi autorizzate apro una discussione nel club e le pubblico, poi voi aggiungete le vostre, che dite?
Io ho scattato pochissime foto (e quando dico pochissime intendo 5 0 6) ma se mi autorizzate apro una discussione nel club e le pubblico, poi voi aggiungete le vostre, che dite?
Se ce la faccio e non mi assalgono qui a lavoro, il post lo apro io subito.
l'avevo aperto gia io!
Eriqa e Fede, trasmettete allegria, sempre sorridenti e allegri! Grazie per il Vinsanto e il vino che ci avete regalato!!!!!! :hands13:
presumo marco837 si sia accorto di qualcosa alle sue spalle (in un momento del pom.)
per quanto riguarda quest'aspetto posso dire di essere molto contento che qualcuno non abbia avuto il coraggio di presentarsi e di tenersi a debita distanza da me.
se qualcuno ha il coraggio di scrivere dietro l'anonimato di un forum, ma non ha il coraggio di presentarsi personalmente la dice lunga....
Insommaaaaa, è tanto che aspettooooo, le mettete o no le vostre foto sul forum??? vi voglio vedere tutti tutti!!!
Ragazzi , come sono contenta per voi che avete passato una bella giornata insieme..... peccato non esserci stata.... però spero di non mancare il prossimo anno.
Un bacio a tutti e....... le fotoooo, please!!!
per quanto riguarda il salame di cioccolata posso dirti semplicemente una cosa...
La conosci la storia della volpe e l'uva?
Per quanto riguarda il non esserti presentato a Rauli non ne avevo dubbi...
non c'era con noi
P.S. questa frase non ha nemmeno senso
vedi....... te manco volevi farmi non assaggiare ma vedere il verme di cioccolato sciolto per il calore
ha, a chi se lo merita tipo eriqa gli ho preso un altra piantina li in fiera da Giulio ... e poi si e' cenato a pogibonsi con alfabeto ed ho offerto.................. k07:
vedi....... te manco volevi farmi non assaggiare ma vedere il verme di cioccolato sciolto per il calore k07:
e te quando ti vediamo k07:
io, alfabeto ed eriqa si ha la foto gentilmente fatta da xxxxxxxxxx ma non credo sara' messa..... ci sono persone e momenti discordi