• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ORCHIBO' MAGGIO 2009 a BOLOGNA !!!!!!!

flowerchild

Maestro Giardinauta
Io ho scattato pochissime foto (e quando dico pochissime intendo 5 0 6) ma se mi autorizzate apro una discussione nel club e le pubblico, poi voi aggiungete le vostre, che dite?
 

eriqa

Florello
Eriqa e Fede, trasmettete allegria, sempre sorridenti e allegri! Grazie per il Vinsanto e il vino che ci avete regalato!!!!!! :hands13:


Grazie sei stupenda..di nulla è solo un pensierino..è stato un piacere bere il vin santo con voi..:D



Se dovete mettere qualche foto di me preferisco che mettiate quella scattata da occhidigrano..li almeno sono meno tossica..:lol::lol:
 

marco837

Florello Senior
è stato un vero piacere conoscere tutti gli amici del forum.
Siete tutti fantastici!
Abbiamo mangiato anche molto bene grazie alle cose buone portate un po da ognuno...
Desi ed io siamo tornati oggi.
Abbiamo passato qualche giorno assieme a Zeug e alla sua famiglia.
Devo fare un grazie davvero speciale e gigantesco a Zeug che è gentilissimo, generosissimo, simpaticissimo e issimo in genere!!!
Sono davvero senza parole!!!!

presumo marco837 si sia accorto di qualcosa alle sue spalle (in un momento del pom.)

per quanto riguarda quest'aspetto posso dire di essere molto contento che qualcuno non abbia avuto il coraggio di presentarsi e di tenersi a debita distanza da me.
se qualcuno ha il coraggio di scrivere dietro l'anonimato di un forum, ma non ha il coraggio di presentarsi personalmente la dice lunga....
 

Aussie

Guru Giardinauta
Insommaaaaa, è tanto che aspettooooo, le mettete o no le vostre foto sul forum??? vi voglio vedere tutti tutti!!!
Ragazzi , come sono contenta per voi che avete passato una bella giornata insieme..... peccato non esserci stata.... però spero di non mancare il prossimo anno.
Un bacio a tutti e....... le fotoooo, please!!!
 
Ultima modifica:

alcol

Bannato
per quanto riguarda quest'aspetto posso dire di essere molto contento che qualcuno non abbia avuto il coraggio di presentarsi e di tenersi a debita distanza da me.
se qualcuno ha il coraggio di scrivere dietro l'anonimato di un forum, ma non ha il coraggio di presentarsi personalmente la dice lunga....

ciao, non avevo visto questo post.

posso dire che come sempre vuoi essere senzazionalista!.

per questo non mi sono neppure presentato a gioarchidea o a rauli...

quest'ultimo perche' l'ho solo visto di sfuggita.

direi che mi conosce chi se lo merita con giovialita' e pacatezza!.

vedi zeug , ad esempio, (che c'e' stato quello che c'e' stato con la sua sparata non vera, forse dettata dallo sconforto privato), mi ha conosciuto...

te e qualcuno che era con te... no ..........

questa la dice lunga :eek:k07: ......... sai, conoscersi non e' un dovere ma un piacere e se questo non c'e'......... forse la prossima volta ove ci sia ed ove le cose cambino.


Ciao!.
p.s. non dire cose false e non pensare per gli altri! il discorso del coraggio etc tiello per te come tua opinione cat:

ha, a chi se lo merita tipo eriqa gli ho preso un altra piantina li in fiera da Giulio ... e poi si e' cenato a pogibonsi con alfabeto ed ho offerto.................. :eek:k07:


vedi....... te manco volevi farmi non assaggiare ma vedere il verme di cioccolato sciolto per il calore :eek:k07:

Insommaaaaa, è tanto che aspettooooo, le mettete o no le vostre foto sul forum??? vi voglio vedere tutti tutti!!!
Ragazzi , come sono contenta per voi che avete passato una bella giornata insieme..... peccato non esserci stata.... però spero di non mancare il prossimo anno.
Un bacio a tutti e....... le fotoooo, please!!!

e te quando ti vediamo :eek:k07:

io, alfabeto ed eriqa si ha la foto gentilmente fatta da xxxxxxxxxx ma non credo sara' messa..... ci sono persone e momenti discordi :cry:
 
Ultima modifica di un moderatore:

marco837

Florello Senior
per quanto riguarda il salame di cioccolata posso dirti semplicemente una cosa...
La conosci la storia della volpe e l'uva?

Per quanto riguarda il non esserti presentato a Rauli non ne avevo dubbi...
non c'era con noi :)

P.S. questa frase non ha nemmeno senso

vedi....... te manco volevi farmi non assaggiare ma vedere il verme di cioccolato sciolto per il calore
 

alcol

Bannato
per quanto riguarda il salame di cioccolata posso dirti semplicemente una cosa...
La conosci la storia della volpe e l'uva?

Per quanto riguarda il non esserti presentato a Rauli non ne avevo dubbi...
non c'era con noi :)

P.S. questa frase non ha nemmeno senso

vedi....... te manco volevi farmi non assaggiare ma vedere il verme di cioccolato sciolto per il calore

ei, volpino.......... che credi, l'ho visto in separata sede e mi e' stato detto che era ............... hemmmmmmmm scusasse...... RONIN

lapsus........ lupus lapis :eek:k07:

per il senso, a scuola guida c'e' il senso unico, il senso unico alternato, il doppio senso :D

c'e' sono un "non" di troppo...... e' solo che vuoi esse antipatico .... e poi dovevo salutarti? vedi, non ho nulla contro di te ma non sei approcciante in positivo :eek:k07: tutto qui...........

.....................
.....................
.....................

ha per l'unione dei 2 post...... a me da miss wonder risulta te essere moderatore solo dell'area orchidee ................
 
Ultima modifica:

marco837

Florello Senior
fammi il piacere di evitare di menzionarmi come mi hai fatto il piacere non presentandoti e tenendoti a debita distanza
 

alcol

Bannato
ahahahhahaah................
prova ad essere simpatico, dai...............
la prossima volta se ci sei ti saluto............. :eek:k07:
 

Robe

Guru Giardinauta
Eccovi qui!!! :D :D :D
Purtroppo ora non ho le forze di vedere tutte le foto quindi per ora vi dico: BENTORNATI!!! :D

Sorvolo volontariamente tutto il patetico... :squint::squint:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
ha, a chi se lo merita tipo eriqa gli ho preso un altra piantina li in fiera da Giulio ... e poi si e' cenato a pogibonsi con alfabeto ed ho offerto.................. :eek:k07:


vedi....... te manco volevi farmi non assaggiare ma vedere il verme di cioccolato sciolto per il calore :eek:k07:



e te quando ti vediamo :eek:k07:

io, alfabeto ed eriqa si ha la foto gentilmente fatta da xxxxxxxxxx ma non credo sara' messa..... ci sono persone e momenti discordi :cry:

Ancora con sta storia del verme di cioccolato? Era veramente veramente veramente buono!

Alcol, scusa, fammi capire.....ero seduta insieme agli altri, mi sono alzata, ho fatto ben 7 passi, sono venuta dove eri tu con Eriqa e Fede, li ho salutati, ti ho visto, ho allungato la mano, mi sono presentata, ti ho accennato un sorriso......e tu????? Hai idea della fatica e del dispendio di energie? E tu non mi hai regalato niente? Neanche un ibrido di mini phal? Non mi hai offerto neanche uno snack al bar? Un mini tramezzino con tonno? :confuso: Vuoi dire che non me lo meritavo?
 
Ultima modifica:
Alto