Marcello
Master Florello
Il fatto che ho il computer spento non mi è di aiuto.
quando hai il pc spento e scrivi cose simpatiche è la volta che ti do reputazione positiva.
Il fatto che ho il computer spento non mi è di aiuto.
Avrei preferito vincere una pianta. La mia era solo un’osservazione e una richiesta garbata di chiedere lumi. La mia scelta di frequentare il forum non dipende sicuramente dalla scritta che compare sotto il mio nome ma dalla voglia di imparare e qualche volta essere “utile” Pensavo invece che il ruolo dei moderatori di un forum fosse anche quello di dare spiegazioni e non quello di fare dell’ironiaBrava curiosa, hai vinto la bambolina! I punteggi precedenti erano relativi all'inizio del sistema reputazione, il massimo era 1000 o poco più e, visto che molti utenti adesso hanno potenza nell'ordine delle migliaia, bastava un solo voto per ottenere il massimo della reputazione! :fifone2:
Quindi ritocchino ai punteggi... :ciglione:
Guarda che non stavo affatto facendo dell'ironia, nè tantomeno ti ho risposto male, ho solo fatto una battuta come faccio sempre e con chiunque; non capisco perchè ti scaldi tanto, meno male non te ne importa niente delle scritte...Avrei preferito vincere una pianta. La mia era solo un’osservazione e una richiesta garbata di chiedere lumi. La mia scelta di frequentare il forum non dipende sicuramente dalla scritta che compare sotto il mio nome ma dalla voglia di imparare e qualche volta essere “utile” Pensavo invece che il ruolo dei moderatori di un forum fosse anche quello di dare spiegazioni e non quello di fare dell’ironia
Ma che meraviglia, non me ne ero mai accorta! grazie gente! le frasi che compaiono sui quadratini sono proprio divertenti, le hai inventate tu Elebar? prrrr
Io sono come Pin, uno splendido esempio da seguire, ma mi impegnerò per avere l'aura spettacolare di Rocco o essere lo splendido faro di luce come Alex :ciglione:
ma mi impegnerò per avere l'aura spettacolare di Rocco o essere lo splendido faro di luce come Alex :ciglione:
Ma che meraviglia, non me ne ero mai accorta! grazie gente! le frasi che compaiono sui quadratini sono proprio divertenti, le hai inventate tu Elebar? prrrr
Io sono come Pin, uno splendido esempio da seguire, ma mi impegnerò per avere l'aura spettacolare di Rocco o essere lo splendido faro di luce come Alex :ciglione: