• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Reputazione: piccola domanda

curiosa

Giardinauta Senior
Brava curiosa, hai vinto la bambolina! :D I punteggi precedenti erano relativi all'inizio del sistema reputazione, il massimo era 1000 o poco più e, visto che molti utenti adesso hanno potenza nell'ordine delle migliaia, bastava un solo voto per ottenere il massimo della reputazione! :fifone2:
Quindi ritocchino ai punteggi... :ciglione:
Avrei preferito vincere una pianta. La mia era solo un’osservazione e una richiesta garbata di chiedere lumi. La mia scelta di frequentare il forum non dipende sicuramente dalla scritta che compare sotto il mio nome ma dalla voglia di imparare e qualche volta essere “utile” Pensavo invece che il ruolo dei moderatori di un forum fosse anche quello di dare spiegazioni e non quello di fare dell’ironia

Citrodora

Apprendista Florello
Curiosa, non mi sembrava una presa in giro... è che sinceramente, sei l'unica che ha capito qualcosa... :( anche io forse ti avrei detto che avresti vinto una bambolina :)

Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Avrei preferito vincere una pianta. La mia era solo un’osservazione e una richiesta garbata di chiedere lumi. La mia scelta di frequentare il forum non dipende sicuramente dalla scritta che compare sotto il mio nome ma dalla voglia di imparare e qualche volta essere “utile” Pensavo invece che il ruolo dei moderatori di un forum fosse anche quello di dare spiegazioni e non quello di fare dell’ironia
Guarda che non stavo affatto facendo dell'ironia, nè tantomeno ti ho risposto male, ho solo fatto una battuta come faccio sempre e con chiunque; non capisco perchè ti scaldi tanto, meno male non te ne importa niente delle scritte... :rolleyes:

Per il ruolo dei moderatori, la reputazione è un "optional" del software usato da questo forum, che si acquista "a scatola chiusa", nessuno ci ha fatto un corso accelerato sui "segreti" della reputazione, quel poco che si sa lo abbiamo "imparato" usando il sistema esattamente come voi e con la collaborazione di voi utenti e non possiamo neanche confrontarci con altri forum che usano questo software perchè il 98% di chi lo usa ha disattivato la reputazione!

Quindi chiedi pure e se so la risposta te la dico, ma pretendere che i mod debbano sapere tutte le risposte solo perchè sono mod mi pare un po' troppo...

Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta
...chuck norris come elebar può sbattere una porta girevole.....
...una volta chuck norri elabar ha rapito gli alieni....
....chuck norris elebar non legge i libri: li scruta ed aspetta che il contenuto si precipiti nella tua testa

rocco.co

Guru Giardinauta
Elebar non va a caccia perchè la parola "caccia" implica la possibilità di fallimento
Elebar va a uccidere

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma che meraviglia, non me ne ero mai accorta! :D grazie gente! le frasi che compaiono sui quadratini sono proprio divertenti, le hai inventate tu Elebar? :lol: prrrr
Io sono come Pin, uno splendido esempio da seguire, ma mi impegnerò per avere l'aura spettacolare di Rocco o essere lo splendido faro di luce come Alex :ciglione:

miciajulie

Fiorin Florello
Ma che meraviglia, non me ne ero mai accorta! :D grazie gente! le frasi che compaiono sui quadratini sono proprio divertenti, le hai inventate tu Elebar? :lol: prrrr
Io sono come Pin, uno splendido esempio da seguire, ma mi impegnerò per avere l'aura spettacolare di Rocco o essere lo splendido faro di luce come Alex :ciglione:

voglio essere un faroooooo mwahhhh! piangoooooo. mi son sempre piaciuti i fari, ci vivrei pure volentieri!!! l'aura... già interessante anche l'aura. ma perchè quando fui aura e faro non me ne accorsi? sto proprio invecchiando

rocco.co

Guru Giardinauta
ma mi impegnerò per avere l'aura spettacolare di Rocco o essere lo splendido faro di luce come Alex :ciglione:

Mica sapevo di avere una frase sotto la striscia verde...
pure lusinghiera....una gaura spettacolare...infatti guardate che bella era :
DSC_0583.jpg
[/IMG]

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Per Micia:

Nausetlight1600x1200.jpg

Siccome i miei quadratini dicono che sono molto cortese...

Anche a me piacciono tanto i fari:crazy:
Questo è Nauset light (Cape Cod)

La foto è mia ma il pittore non ha voluto saperne di girarsi:fischio:

miciajulie

Fiorin Florello
graaaaazie natabruja. sono contenta di non essere sola in questa strana passione...
per il pittore, chissà, magari è meglio il lato b... si sa mai...

Picantina

Fiorin Florello
Toh, mi sono accorta or ora che la mia frase è cambiata. Sono passata da rep che va oltre ogni stima a gioiello grezzo :confuso:

pensavo fosse legato al numero dei quadratini invece no, ora è tutto chiaro :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
ho ancora un po' di nebbia, ma è perchè sto in Val Padana e devo darla ancora un po' in giro!!!!
...mi sento onorata di essere un gioiello grezzo....(sul grezzo non c'erano dubbi...è il gioiello che mi fa onore!!!)

Agatha

Guru Giardinauta

ecco, adesso che segui qualcuno stamo apposto :D

miciajulie

Fiorin Florello
ehi qualcuno mi dà il nome del 3d dove c'è tutto l'elenco? così vedo se mi devo impegnare.

agatha, devi diventare buona e paziente. anche coi gatti

Alto