• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Distribuire la reputazione

P

Piera1

Guest
Volevo dare un bollino verde all'utente X perchè mi trovavo daccordo con ciò che era scritto in un post ma una volta cliccato mi viene fuori che: Devi distribuire la reputazione ad altri utenti prima di darla ancora all'utente....X..... pazienza mi dico. Dopo qualche giorno, ecco che mi piace ciò che leggo e anche questa volta voglio distribuire un pallino verde, l'utente è Y, clicco e anche questa volta: Devi distribuire la reputazione ad altri utenti prima di darla ancora all'utente...Y........Che strano mi dico, questa mattina idem, mi piace una frase dell'utente @ anche qui vorrei dare un pallino verde, clicco e cosa mi viene fuori, naturalmente:Devi distribuire la reputazione ad altri utenti prima di darla ancora all'utente @ Cos'è che sbaglio?
 

ccTy

Giardinauta Senior
Succede anche a me..............e mi sono sempre chiesta dopo qanti voti posso rivotare una persona!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ma ragazze non state attente! Dovete ripassare la lezione! :D
Si vede che siete d'accordo e volete votare sempre le stesse persone... ;)
La stessa persona può essere rivotata SOLO dopo che avete votato altri 20 utenti diversi, indipendentemente da quanto tempo ci mettete a farlo...
Comunque rileggetevi tutto così vi rendete conto meglio! :)
 
P

Piera1

Guest
Anch'io sinceramente mi ero persa la storia dei venti. Chiedo venia per non aver studiato la lezione.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Brutte rospette! Ci avete fatto sbattere per un mese a me e a Pat per capirci qualcosa 'chè eravate tutte traumatizzate dalla "cattiva reputazione" e poi non avete neanche studiato la relazione?!? :eek: Vergognatevi! Niente ricreazione! :D
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
elebar ha scritto:
Brutte rospette! Ci avete fatto sbattere per un mese a me e a Pat per capirci qualcosa che eravate tutte traumatizzate ...........
......... veramente ero traumatizzata pure io :baf: non ci dormivo più la notte :rolleyes: :D
 

seya

Master Florello
seya va dietro la lavagna....

promette di studiare....
21.gif
 
P

Piera1

Guest
Niente ricreazione! Meno male che non fumo. Signora maestra, miiiiiii però! i compiti sono difficili
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Il problema del 20 (io lo sapevoooo pappaperooooo :p ) è che putroppo non sempre ci sono altre 20 persone li immediatamente con le quali si è daccordo o, meglio ancora, meritevoli di voto per il loro aiuto. Seppoi nella remota eventualità che io trovi altri 20 voti da dare (e potrei impiegarci anche un mese), poi non mi ricordo più chi volevo votare all'inizio e perchè! :angry_2:
 

Scatolina

Guru Giardinauta
dubbio...

Rileggendomi mi è venuto un dubbio: ma non è che per caso tutti quei voti negativi sparati a caso erano per poter arrivare a quota 20 e dare il proprio benestare a qualcun altro!?!?!?!? :confused:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Scatolina ha scritto:
Il problema del 20 (io lo sapevoooo pappaperooooo :p ) è che putroppo non sempre ci sono altre 20 persone li immediatamente con le quali si è daccordo o, meglio ancora, meritevoli di voto per il loro aiuto. Seppoi nella remota eventualità che io trovi altri 20 voti da dare (e potrei impiegarci anche un mese), poi non mi ricordo più chi volevo votare all'inizio e perchè! :angry_2:
Mi spiace Scat, ma purtroppo questa è una caratteristica delle impostazioni del forum, e non può essere cambiata.
 

csmi

Giardinauta
Una curiosità

Come mai Elebar e Seya avete due quadratini verdi sotto "potenza reputazione"?

Ciao.
 
Alto