francescodv
Maestro Giardinauta
Azz, mi spiac ti ho dato un "mi piace" e non posso darti una reputazione per un po
Pin, puoi sempre far uscire una tetta svolazzante, in tv l' odiens si alza.. e poi vedi quante striscie verdi!!! ahah scherzo :ciglione:
Solo poche persone hanno la potenza di far muovere la tua reputazione, la mia non la senti neanche se ti avviso.La mia rep è ferma da tempo
Come mai?
rimarrò "non è ancora valutabile" fino alla notte dei tempi
Micia la tua non è na bottarella, è proprio un ceffone che lascia il segno.se vuoi di do 'na botterella, che la mia bassa bassa non è.
2)poi mi dici se, acquisita reputazione, cambierà la tua vita?
Senza dimenticare che se uno sceglie di far conoscere ad altri, di rendere noto all’agorà la profondità del proprio pensare, con tutti i privilegi che ciò comporta[mi piace o reputazione] ne deve sopportare pure gli aspetti negativi e QUI, ti assicuro, sono
tanti.
se vuoi t do 'na botterella, che la mia bassa bassa non è. (noooo, ma cosa hai capito! sono una gattona io)
1) questo la dice lunga sulla serietà (a volte almeno) delle reputazioni
2) poi mi dici se, acquisita reputazione, cambierà la tua vita?
Ci puoi scommettere
Ora che inizi a distinguerti dagli altri vedi di comportarti benealla faccia della bottarella! ahahhaah grazie
Ma anche no!!!!!Ora che inizi a distinguerti dagli altri vedi di comportarti bene
Ma anche no!!!!!