• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Valutazione/reputazione degli utenti?

e.leo

Maestro Giardinauta
Senza dimenticare che se uno sceglie di far conoscere ad altri, di rendere noto all’agorà la profondità del proprio pensare, con tutti i privilegi che ciò comporta[mi piace o reputazione] ne deve sopportare pure gli aspetti negativi e QUI, ti assicuro, sono tanti.

miciajulie

Fiorin Florello
rimarrò "non è ancora valutabile" fino alla notte dei tempi :lol::lol:

se vuoi t do 'na botterella, che la mia bassa bassa non è. (noooo, ma cosa hai capito! sono una gattona io)
1) questo la dice lunga sulla serietà (a volte almeno) delle reputazioni
2) poi mi dici se, acquisita reputazione, cambierà la tua vita?

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
se vuoi di do 'na botterella, che la mia bassa bassa non è.

2)poi mi dici se, acquisita reputazione, cambierà la tua vita?
Micia la tua non è na bottarella, è proprio un ceffone che lascia il segno:lol:.

Micia se hai anche il potere di far cambiare puoi dirlo, magari potrei corteggiarti, l'importante è che non mi fai passare a miglior vita:love_4:

Pin

Master Florello
Senza dimenticare che se uno sceglie di far conoscere ad altri, di rendere noto all’agorà la profondità del proprio pensare, con tutti i privilegi che ciò comporta[mi piace o reputazione] ne deve sopportare pure gli aspetti negativi e QUI, ti assicuro, sono
tanti.

portare a conoscenza all'agorà la profondità del mio pensiero è un piacere per chi legge

Daniela5

Giardinauta Senior
se vuoi t do 'na botterella, che la mia bassa bassa non è. (noooo, ma cosa hai capito! sono una gattona io)
1) questo la dice lunga sulla serietà (a volte almeno) delle reputazioni
2) poi mi dici se, acquisita reputazione, cambierà la tua vita?

alla faccia della bottarella! ahahhaah grazie :lol:
ma certo che non mi cambia la vita, la mia era solo una battuta.
Sono contentissima di aver trovato questo forum dove ho trovato utilissimi consigli e persone molto esperte sempre disponibili.
Grazie ancora di tutto

• Like
Reactions: Pin

Daniela5

Giardinauta Senior
infatti non me lo aspettavo!
io avevo fatto una battuta per partecipare alla discussione.. non mi sembrano molto meritate la bottarelle se devo essere sincera..:ros:

e.leo

Maestro Giardinauta
Nel senso che: si te stessa, non farti condizionare perché se è vero che esiste la reputazione positiva e gli ovuli[cit] diventano verdi esiste anche quella negativa che te li fa diventare rossi.

Alto