catacateta
Giardinauta Senior
no Orty ma se pensi che si siano fatti ricchi i dentisti,figurati er senior Brooklin e co??
Ciao, la reputazione è ancora, dopo tutti questi anni, un meccanismo misterioso ; a senso presumo che quella frase esca o reputando qualcuno che ha reputazione altissima (quindi se ti rivota ti assegna molti punti) oppure qualcuno che ha reputazione uguale a te.mai una volta!!! infatti la frase era "POTRESTI essere così fortunato..."
ma io non sono mai stata molto fortunata!!
Tranne se il nick fosse il mio.Ci tengo alla praivasi e non voglio che elebar sappia i fatti miei.GraziePER TUTTI: vi do un compito a casa : segnatevi quali sono gli utenti che vi fanno uscire quel messaggio e poi mandatemi i nick per MP,
Dopo questa premessa vado subito a ravanare nel tuo profilo e poi spiattello pubblicamente quanti punti hai e pure la tua potenza, che io c'ho i poteri e vedo tutto! :lingua:Tranne se il nick fosse il mio.Ci tengo alla praivasi e non voglio che elebar sappia i fatti miei.Grazie
anche io.....ho stretto amicizia con un acker o come cavolo si scrive e proprio oggi visualizzavo il tuo profiloche io c'ho i poteri e vedo tutto! :lingua:
Dopo questa premessa vado subito a ravanare nel tuo profilo e poi spiattello pubblicamente quanti punti hai e pure la tua potenza, che io c'ho i poteri e vedo tutto! :lingua:
anche io.....ho stretto amicizia con un acker o come cavolo si scrive e proprio oggi visualizzavo il tuo profilo
ciaooooooo elena scherzo ne':Saluto:
Nel tuo pannello utente, dove vedi gli ultimi voti ricevuti, vedi anche i punti totali che hai. La Potenza al momento non la puoi vedere (la posso vedere io dal tuo Profilo, se ti interessa), sto vedendo se si puiò rendere visibile al "proprietario"...Ele, io avrò una reputazione da s.tr.on.zia,
ma volendo, dove la vedo sta cosa?
Sono i voti che tu assegni all'utente che reputi. Nel tuo Pannello vedi i voti che hai RICEVUTO in totale, la potenza invece è il numero di voti che DAI ad ogni reputazione.grazie Elene,
p.s. ma stà Potenza che sarebbe? :martello:
nulla di nulla io MANNAGGIA ma ritenterò fino all'esaurimento la prevedo una lunga serata....c'è una lista di tutti gli utonti dalla A alla Z :ciglione: dai che mi passo via na mezzoretta