• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Reputazione: piccola domanda

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
mai una volta!!! :lol: infatti la frase era "POTRESTI essere così fortunato..."
ma io non sono mai stata molto fortunata!! :D
Ciao, la reputazione è ancora, dopo tutti questi anni, un meccanismo misterioso :D; a senso presumo che quella frase esca o reputando qualcuno che ha reputazione altissima (quindi se ti rivota ti assegna molti punti) oppure qualcuno che ha reputazione uguale a te.

PER TUTTI: vi do un compito a casa :D : segnatevi quali sono gli utenti che vi fanno uscire quel messaggio e poi mandatemi i nick per MP, io faccio un controllo incrociato e vedo qual è il fattore comune... :eek:k07:

elebar

Membro dello Staff
Tranne se il nick fosse il mio.Ci tengo alla praivasi e non voglio che elebar sappia i fatti miei.Grazie
Dopo questa premessa vado subito a ravanare nel tuo profilo e poi spiattello pubblicamente quanti punti hai e pure la tua potenza, che io c'ho i poteri e vedo tutto! :lingua:

elena_11293

Master Florello
Dopo questa premessa vado subito a ravanare nel tuo profilo e poi spiattello pubblicamente quanti punti hai e pure la tua potenza, che io c'ho i poteri e vedo tutto! :lingua:

no, dài elena, non si fa... ricordo benissimo che nel manuale di bon ton di lina sotis era fortemente sconsigliato il parlare in pubblico della potenza di un uomo.

anche io.....ho stretto amicizia con un acker o come cavolo si scrive:lol: e proprio oggi visualizzavo il tuo profilo:lol:
ciaooooooo elena:love: scherzo ne':lol::Saluto:

:lol: (mi sa che ora sei il secondo in lista :fifone2:)

(ot: marco, quanto tempo! come stai? spero tutto bene! buon resto d'estate!! :D)

elebar

Membro dello Staff
Ele, io avrò una reputazione da s.tr.on.zia,
ma volendo, dove la vedo sta cosa? :D
Nel tuo pannello utente, dove vedi gli ultimi voti ricevuti, vedi anche i punti totali che hai. La Potenza al momento non la puoi vedere (la posso vedere io dal tuo Profilo, se ti interessa), sto vedendo se si puiò rendere visibile al "proprietario"...

elena_11293

Master Florello
sono un'altra elena, ma la risposta credo sia sempre la stessa: pannello utente. lì vedi le ultime 5 rep che ti sono state date (da chi, per cosa ed eventuali commenti che ti possono aver scritto in proposito) + i punti totali che hai ottenuto finora.

quella degli altri la vede solo la wonder. e l'hacker di marco bri.

ps: .....nulla da fare, è anche più VELOCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Alex81

Master Florello
nulla di nulla io MANNAGGIA ma ritenterò fino all'esaurimento la prevedo una lunga serata....c'è una lista di tutti gli utonti dalla A alla Z :ciglione: dai che mi passo via na mezzoretta :lol:

marcobri

Apprendista Florello
ma che ve ne fate di sta' potenza vituale? ci sono le farmacie....per diversamente giovani:D mi riferisco ai maschietti logicamon:lol:

Alto