Pure elabarcicciona=duequadratini...seya ha scritto:ahahahahahah
seyacicciona=duequadratini
Allora impegnamoci: VOTE FOR PAT!!! patduequadratinianchesenonècicciona... :love_4:valentinaTS ha scritto:E come mai Pat PROPRIO TU hai solo un quadratino ????
................ questo mi preoccupa :squint: ho quasi 30 anni meno di te -:- però hai 3 anni meno della mia mami :love_4:elleboro ha scritto:@Pat,
Ed è logico, dato che età..........
........... lassù ............ laggiù ......... questo è il dilemma:Asclepias ha scritto:Ciò non toglie che dalle nostre "altitudini" non si condividano gli interessi o non si capisca ciò che dite e pensate laggiù.....
Pat ha scritto:........... lassù ............ laggiù ......... questo è il dilemma:
se guardo l'Italia ......... io sono lassù
se guardo l'altitudine ......... sono a metà
se guardo l'altezza (la mia) sono lassù
se guardo l'età ........... sono a metà
domanda: sono lassù o laggiù
................. m'hai fatto diventare tutta rossabobino ha scritto:.....sei Pat. e questo ti rende unica e inimitabile, preziosa agli occhi di chi ti vuol bene (mettici anche me, pleaseee) e infinitamente paziente con tutti noi.
:love_4:
Pat ha scritto:................. m'hai fatto diventare tutta rossa:love_4:
........... no che non mi preoccupa, ma scherzi :love_4: ho fatto una battuta :froggie_r pensa che "sotto" Natale mi scambiavo SMS "scemi" anche con una ragazzina di 13 annielleboro ha scritto:@Pat,
cosa ti preoccupa, il fatto che ti abbia votato pur avendo molti anni più di te?
E pure con mio marito! :squint:Pat ha scritto:... pensa che "sotto" Natale mi scambiavo SMS "scemi" anche con una ragazzina di 13 anni