• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Distribuire la reputazione

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
valentinaTS ha scritto:
A proposito Scat, ho cercato di votarti, ma il sistema non me lo lascia fare....
.......... e cosa ti dice?
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
csmi ha scritto:
Come mai Elebar e Seya avete due quadratini verdi sotto "potenza reputazione"?

Ciao.
......... perchè hanno ricevuto "voti" per un punteggio totale da 100 a 150.
 

csmi

Giardinauta
Grazie Pat, un'ultima curiosità ma come fai a rispondere se non risulti connessa al forum:rolleyes: ?
E' un potere di voi moderetrici/ori:D ?
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
No cara :love_4: è una roba che possono fare tutti, basta mettere nel proprio profilo l'opzione "invisibile" ;) :D
 

elleboro

Florello
io in queste (e in molte altre) cose sono un po' tonta. Che senso avrebbe essere invisibili?
Forse serve agli impallinatori, rossi e anonimi (e a voi moderatrici, per via del vostro lavoro). Ma agli altri?
 

seya

Master Florello
ohhhhhhhhhhhhhh due quadratiniiiiiiiiiiiiiii

seyasen'èaccortadesso........

si possono avere fuxia o viola? sono i miei colori preferiti.:D
 

csmi

Giardinauta
Pat ha scritto:
No cara :love_4: è una roba che possono fare tutti, basta mettere nel proprio profilo l'opzione "invisibile" ;) :D
Grazie per il chiarimento, comunque sono un ragazzo e grazie per il bacino:D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
csmi ha scritto:
Come mai Elebar e Seya avete due quadratini verdi sotto "potenza reputazione"?

Ciao.
Pat ha scritto:
......... perchè hanno ricevuto "voti" per un punteggio totale da 100 a 150.
Aaahhhhhhhh!!! Allora non era perchè siamo sovrappeso... Menomale... :D :p

P.S. Brava Scat che hai studiato! Voto: 9 :D
 

valentinaTS

Giardinauta Senior
Pat ha scritto:
.......... e cosa ti dice?

Mi dice:
"Devi distribuire la reputazione ad altri utenti prima di darla ancora all'utente xxx." che e' il messaggio che probabilmente ha ricevuto anche Piera.

Questo mi succede anche con te :love_4: e con tutte quelle care persone che hanno avuto la pazienza di rispondere alle mie richieste di aiuto...
Ciao
 

valentinaTS

Giardinauta Senior
i quadratini di PAT

Pat ha scritto:
csmi ha scritto:
Come mai Elebar e Seya avete due quadratini verdi sotto "potenza reputazione"?
......... perchè hanno ricevuto "voti" per un punteggio totale da 100 a 150.
E come mai Pat :love: PROPRIO TU hai solo un quadratino ???? Senza togliere niente alle carissime Elebar e Seya, ma anche tu ne meriteresti !!! :angry:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
elleboro ha scritto:
io in queste (e in molte altre) cose sono un po' tonta. Che senso avrebbe essere invisibili?
Forse serve agli impallinatori, rossi e anonimi (e a voi moderatrici, per via del vostro lavoro). Ma agli altri?
......... per gli altri non sò, ma io sono invisibile perchè mi vergogno a farmi vedere il giro :eek: :D :p
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
csmi ha scritto:
Grazie per il chiarimento, comunque sono un ragazzo e grazie per il bacino:D
......... a beh allora bacio con fiore
70.gif
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
valentinaTS ha scritto:
Mi dice:
"Devi distribuire la reputazione ad altri utenti prima di darla ancora all'utente xxx." che e' il messaggio che probabilmente ha ricevuto anche Piera.

Questo mi succede anche con te :love_4: e con tutte quelle care persone che hanno avuto la pazienza di rispondere alle mie richieste di aiuto...
Ciao
.............. ahiahiahi Vale
04.gif
manco te come Piera hai studiato :rolleyes: per velocizzare un bel copia/incolla della riposta che Elebar ha dato a Piera:

Ma ragazze non state attente! Dovete ripassare la lezione ! :D
Si vede che siete d'accordo e volete votare sempre le stesse persone... ;)
La stessa persona può essere rivotata SOLO dopo che avete votato altri 20 utenti diversi, indipendentemente da quanto tempo ci mettete a farlo...
Comunque rileggetevi tutto così vi rendete conto meglio!

E come mai Pat :love: PROPRIO TU hai solo un quadratino ???? Senza togliere niente alle carissime Elebar e Seya, ma anche tu ne meriteresti !!! :angry:
........... e si vede che io non sono così brava e simpatica da meritarmelo :rolleyes: anzi, visto il mio caratteraccio è già bello che è ancora verde e non rosso :D :froggie_r
 

seya

Master Florello
in verità seya è come le nubi nel cielo....mutevole come il vento....non ha un gran bel carattere.:rolleyes: ;)


non è vero, sono bravissima. e soprattutto bella e magra.:cool:

seeeeeee:bigeyes: modesta la ragazza!!!! credete a me, è svanita come poche e stordita alla grande!!! :crazy:


:angue: ç@#]+*!!

la comunicazione è temporaneamente sospesa per divergenze interne.
scusate per il disagio.
 
P

Piera1

Guest
Quella di non poter votare la stessa persona ma prima devi votarne altri venti mi lascia perplessa. Di solito si vota perchè ti piace ciò che ha scritto in quel momento una persona, voti per una frase che ti ha colpito, per un consiglio ricevuto, come si fa poi a ritornare sullo stesso utente per dare il fatidico voto dopo averne seminato venti e sempre se non ti scordi qual'è l'utente che volevi votare. Spero di essere stata chiara nelle mie spiegazioni. Ciaocià.
 
Alto