.......... e cosa ti dice?valentinaTS ha scritto:A proposito Scat, ho cercato di votarti, ma il sistema non me lo lascia fare....
.......... e cosa ti dice?valentinaTS ha scritto:A proposito Scat, ho cercato di votarti, ma il sistema non me lo lascia fare....
......... perchè hanno ricevuto "voti" per un punteggio totale da 100 a 150.csmi ha scritto:Come mai Elebar e Seya avete due quadratini verdi sotto "potenza reputazione"?
Ciao.
Grazie per il chiarimento, comunque sono un ragazzo e grazie per il bacinoPat ha scritto:No cara :love_4: è una roba che possono fare tutti, basta mettere nel proprio profilo l'opzione "invisibile"
csmi ha scritto:Come mai Elebar e Seya avete due quadratini verdi sotto "potenza reputazione"?
Ciao.
Aaahhhhhhhh!!! Allora non era perchè siamo sovrappeso... Menomale...Pat ha scritto:......... perchè hanno ricevuto "voti" per un punteggio totale da 100 a 150.
Pat ha scritto:.......... e cosa ti dice?
E come mai Pat PROPRIO TU hai solo un quadratino ???? Senza togliere niente alle carissime Elebar e Seya, ma anche tu ne meriteresti !!! :angry:Pat ha scritto:......... perchè hanno ricevuto "voti" per un punteggio totale da 100 a 150.csmi ha scritto:Come mai Elebar e Seya avete due quadratini verdi sotto "potenza reputazione"?
......... per gli altri non sò, ma io sono invisibile perchè mi vergogno a farmi vedere il giroelleboro ha scritto:io in queste (e in molte altre) cose sono un po' tonta. Che senso avrebbe essere invisibili?
Forse serve agli impallinatori, rossi e anonimi (e a voi moderatrici, per via del vostro lavoro). Ma agli altri?
......... a beh allora bacio con fiorecsmi ha scritto:Grazie per il chiarimento, comunque sono un ragazzo e grazie per il bacino
.............. ahiahiahi ValevalentinaTS ha scritto:Mi dice:
"Devi distribuire la reputazione ad altri utenti prima di darla ancora all'utente xxx." che e' il messaggio che probabilmente ha ricevuto anche Piera.
Questo mi succede anche con te :love_4: e con tutte quelle care persone che hanno avuto la pazienza di rispondere alle mie richieste di aiuto...
Ciao
........... e si vede che io non sono così brava e simpatica da meritarmelo anzi, visto il mio caratteraccio è già bello che è ancora verde e non rosso :froggie_rE come mai Pat PROPRIO TU hai solo un quadratino ???? Senza togliere niente alle carissime Elebar e Seya, ma anche tu ne meriteresti !!! :angry: