miciajulie
Fiorin Florello
dite che è il caso di dare una bottarella pure a lei?Ora che inizi a distinguerti dagli altri vedi di comportarti bene
Però....Sirbia che ha aperto il post ed è rimasta com'era e tu invece.........
dite che è il caso di dare una bottarella pure a lei?Ora che inizi a distinguerti dagli altri vedi di comportarti bene
Però....Sirbia che ha aperto il post ed è rimasta com'era e tu invece.........
azz, per una volta che è chiaro! :lingua:ahahahaha hai dei pensieri contorti e.leo![]()
Come sarebbe per una volta?azz, per una volta che è chiaro! :lingua:
cos'è, vai cercando reputazione?Come sarebbe per una volta?
Allora tutte le volte chi mi hai piaciuto e reputato
Tutte le volte che avresti voluto ma non lo hai fatto ma mi hai detto che avresti voluto farlo
E tutte quelle volte che invece mi hai dato e poi tolto
E tutte quelle altre che invece
E tutte quelle altre che
E tutte quelle altre
E tutte quelle
E tutte
E
Nono grazie.. non chiedo puntidite che è il caso di dare una bottarella pure a lei?
Se non tira una tetta, figuriamoci un tatuaggio!Mhh...si vede che invece i tatuaggi " non tirano"
E se poi si offende?dite che è il caso di dare una bottarella pure a lei?
ahahah leggevo e commentavo senza accorgermi che mi avete aggiunto strisce.. grazie, spero siano meritate, male che vada proverò a dimostrarlo in futuro.. allora la batteria di pentole me la sono aggiudicata o no?
cose verdi! ma come ti permetti? pallini. al massimo ovuli. se le chiami cose verdi sembrano i vermi che si mangiano le foglieahah non pensavo che mi sarei mai trovata a dirlo.. ma la smettete di aggiungermi cose verdi????
ps: scelgo il viaggio a lourdes, così vi lascio in pace![]()
ahah non pensavo che mi sarei mai trovata a dirlo.. ma la smettete di aggiungermi cose verdi????
Cioè? io scherzo da inizio conversazione.. ma non capisco esattamente adesso in che posizione mi trovo :S spero non quella che penso ioPS: preparati anche a prendere mazzate altrimenti il divertimento cessa...
Cioè? io scherzo da inizio conversazione.. ma non capisco esattamente adesso in che posizione mi trovo :S spero non quella che penso io![]()
No per favore, non sia mai... già al pensiero... il povero giardinocose verdi! ma come ti permetti? pallini. al massimo ovuli. se le chiami cose verdi sembrano i vermi che si mangiano le foglie
e qui sono severamente vietati :lingua: