miciajulie
Fiorin Florello
dite che è il caso di dare una bottarella pure a lei?Ora che inizi a distinguerti dagli altri vedi di comportarti bene
Però....Sirbia che ha aperto il post ed è rimasta com'era e tu invece.........
dite che è il caso di dare una bottarella pure a lei?Ora che inizi a distinguerti dagli altri vedi di comportarti bene
Però....Sirbia che ha aperto il post ed è rimasta com'era e tu invece.........
azz, per una volta che è chiaro! :lingua:ahahahaha hai dei pensieri contorti e.leo
Come sarebbe per una volta?azz, per una volta che è chiaro! :lingua:
cos'è, vai cercando reputazione?Come sarebbe per una volta?
Allora tutte le volte chi mi hai piaciuto e reputato
Tutte le volte che avresti voluto ma non lo hai fatto ma mi hai detto che avresti voluto farlo
E tutte quelle volte che invece mi hai dato e poi tolto
E tutte quelle altre che invece
E tutte quelle altre che
E tutte quelle altre
E tutte quelle
E tutte
E
Nono grazie.. non chiedo puntidite che è il caso di dare una bottarella pure a lei?
Se non tira una tetta, figuriamoci un tatuaggio!Mhh...si vede che invece i tatuaggi " non tirano"
E se poi si offende?dite che è il caso di dare una bottarella pure a lei?
ahahah leggevo e commentavo senza accorgermi che mi avete aggiunto strisce.. grazie, spero siano meritate, male che vada proverò a dimostrarlo in futuro.. allora la batteria di pentole me la sono aggiudicata o no?
cose verdi! ma come ti permetti? pallini. al massimo ovuli. se le chiami cose verdi sembrano i vermi che si mangiano le foglieahah non pensavo che mi sarei mai trovata a dirlo.. ma la smettete di aggiungermi cose verdi????
ps: scelgo il viaggio a lourdes, così vi lascio in pace
ahah non pensavo che mi sarei mai trovata a dirlo.. ma la smettete di aggiungermi cose verdi????
Cioè? io scherzo da inizio conversazione.. ma non capisco esattamente adesso in che posizione mi trovo :S spero non quella che penso ioPS: preparati anche a prendere mazzate altrimenti il divertimento cessa...
Cioè? io scherzo da inizio conversazione.. ma non capisco esattamente adesso in che posizione mi trovo :S spero non quella che penso io
No per favore, non sia mai... già al pensiero... il povero giardinocose verdi! ma come ti permetti? pallini. al massimo ovuli. se le chiami cose verdi sembrano i vermi che si mangiano le foglie
e qui sono severamente vietati :lingua: