• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Valutazione/reputazione degli utenti?

e.leo

Maestro Giardinauta
azz, per una volta che è chiaro! :lingua:
Come sarebbe per una volta?
Allora tutte le volte chi mi hai piaciuto e reputato
Tutte le volte che avresti voluto ma non lo hai fatto ma mi hai detto che avresti voluto farlo
E tutte quelle volte che invece mi hai dato e poi tolto
E tutte quelle altre che invece
E tutte quelle altre che
E tutte quelle altre
E tutte quelle
E tutte
E

miciajulie

Fiorin Florello
Come sarebbe per una volta?
Allora tutte le volte chi mi hai piaciuto e reputato
Tutte le volte che avresti voluto ma non lo hai fatto ma mi hai detto che avresti voluto farlo
E tutte quelle volte che invece mi hai dato e poi tolto
E tutte quelle altre che invece
E tutte quelle altre che
E tutte quelle altre
E tutte quelle
E tutte
E
cos'è, vai cercando reputazione?:cool:

Sirbia

Aspirante Giardinauta
ahahah leggevo e commentavo senza accorgermi che mi avete aggiunto strisce.. grazie, spero siano meritate, male che vada proverò a dimostrarlo in futuro.. allora la batteria di pentole me la sono aggiudicata o no?

Pin

Master Florello
ahahah leggevo e commentavo senza accorgermi che mi avete aggiunto strisce.. grazie, spero siano meritate, male che vada proverò a dimostrarlo in futuro.. allora la batteria di pentole me la sono aggiudicata o no?

hai controllato il catalogo, ci sono anche altre cose.
Cartellini gialli e rossi
Ban da una settimana a vita
Pallini rossi.
Tazzine da caffè e viaggi a Lourdes

Sirbia

Aspirante Giardinauta
ahah non pensavo che mi sarei mai trovata a dirlo.. ma la smettete di aggiungermi cose verdi????
ps: scelgo il viaggio a lourdes, così vi lascio in pace :)

miciajulie

Fiorin Florello
ahah non pensavo che mi sarei mai trovata a dirlo.. ma la smettete di aggiungermi cose verdi????
cose verdi! ma come ti permetti? pallini. al massimo ovuli. se le chiami cose verdi sembrano i vermi che si mangiano le foglie
bruco-verde.jpg

e qui sono severamente vietati :lingua:

Pin

Master Florello

potrei prenderti in parola e farli diventare tutti rossi.
Immaginavo avresti scelto Lourdes, sarai in buona compagnia

Sirbia

Aspirante Giardinauta
quindi si passa dall' averne troppi verdi o troppi rossi? beh io non ho fatto nulla, di certo io non posso aggiungerli o fare altro ;)

Pin

Master Florello
Cioè? io scherzo da inizio conversazione.. ma non capisco esattamente adesso in che posizione mi trovo :S spero non quella che penso io :D

Non so cosa pensi nessuno ha mai una posizione (o ha troppa posizione) ma attenta a rocco, sembra tanto dolce ma tira certe mazzate..........................................

Alto