• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SCAMBIO DI REPUTAZIONE: Perché?

decky

Florello Senior
Riavvia il pc lenticchio :eek:k07: il forum funziona :)

Pallini si pallini no....:confuso:
boh,fate vobis,magari lasciate la stringa di commenti ed eliminate i punteggi :) fa piacere comunque riceverli/darli .... non so dove stia il problema :)

mmm :) comunque può essere che la frase della fortuna sia stata inserita in seguito ad un cambiamento,perchè in origine i pallini eran stati inseriti per "premiare" la competenza e rendere individuabili i guru del forum,fatto sta che in pochi li usiamo solo in questo senso,(almeno io impallino per mille ragioni diverse,anche fosse per salutare una persona )pertanto magari,visto e considerato che la valenza è differente si è pensato di introdurre una frase "leggera"......oppure semplicemente nella nuova versione del forum la frase per la reputazione è quella (che mi pare più probabile :D )

Più pallini per tuuuutti :)
 

daria

Master Florello
armati15.gif


mettetevi in fila :D :smok:
 

Antonio81

Giardinauta Senior
secondo me in questo forum i gradi di reputazione sono essenziali per poter stabilire da chi prendere consigli o no, se mancherebbe tale cosa ci sarebbe il caos, non si riuscirebbe più a capire se la fonte che ha messo il suo intervento è attendibile o meno facendo finire nel pallone tutte quelle persone che si rivolgono al forum per richiedere consigli, e aiuti, e poi onestamente a chi è che non piace essere premiato con un pallino dopo essersi inpegnato a rispondere?
La trovata della reputazione è genniale e da stimolo a tutti per continuare a rispondere ai vari quesiti del forum, certo se poi uno da voti a casaccio tale attendibilità si perde, ma non credo che questo avviene, anche perche solo in pochi dopo aver ricevuto un consiglio da un utente votano :Saluto:
 
C

cerchina

Guest
Rieccoloooooo il post del Pallino: Passa un pò di tempo e ....puntuale rispunta il post del pallino Ma esce in automatico questo post???

:slow:



Ho capito cè un virus (pallinos . prr) che s'impossessa dei nic

Io prenderei un po' più sul serio questo problema pallinoide. Questa notte non ho dormito torturandomi con questo quesito esistenziale:
PALLINO sì, PALLINO no
PALLINO estorto, PALLINO libero.
Per questo ho iniziato questa discussione. Per favore aiutatemi, la prossima notte voglio dormire

ahahaha è vero cosccì
E' connaturato all'esistenza del forum.
Bacioni e pallini a tutti..

...cchiù pilu pe tutti

cchiù pallini pe tutti

armati15.gif


mettetevi in fila

:lol: :lol: :lol: Siete Trooooppo simpatici, mi avete messa di buon umore:hands13: :hands13:
vediamo se riesco ad impallinarvi tutti:froggie_r :froggie_r
 
C

cerchina

Guest
Niente pallini per Veleno ed Elyass:cry: :cry: Non mi lascia e adesso chi impallino?????
 
V

veleno65

Guest
un bel votantonio che ha perfettamente centrato cosa NON esiste in questo forum!!!
 
V

veleno65

Guest
hahaahahahaha a me ha detto "devi dare un pò di reputazione ad altri prima di poterla dare a cicciuzzolo"

insomma devo darla in giro

però solo un pò,neh
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
nenne46 ha scritto:
...Per questo ho iniziato questa discussione. Per favore aiutatemi, la prossima notte voglio dormire:sleep2::lol:
Forse è meglio se ti fai un litro di camomilla... :ciglione: :D :eek:k07:

secondo me in questo forum i gradi di reputazione sono essenziali per poter stabilire da chi prendere consigli o no, se mancherebbe tale cosa ci sarebbe il caos, non si riuscirebbe più a capire se la fonte che ha messo il suo intervento è attendibile o meno facendo finire nel pallone tutte quelle persone che si rivolgono al forum per richiedere consigli, e aiuti...
Mi spiace deluderti ma NON è affatto così; i pallini vengono dati per la stragrande maggioranza PER SIMPATIA (e pure per "voto di scambio", ebbene si, e non per colpa del nuovo messaggio automatico! :squint: ), guardacaso soprattutto nei forum "off topic" dove NON si danno risposte "tecniche"! :rolleyes:
I veri "luminari" del forum difficilmente frequentano queste sezioni e quindi vengono impallinati pochissimo, eppure sono più che "fonti attendibii"! :rosa:
 

Antonio81

Giardinauta Senior
che delusione :cry: :cry:
però una cosa si potrebbe fare:slow: diventare amico di tutti :lol: :lol: ma si inpalliniamoci..... io do un pallino a te...... tu dai un pallino a me......io do un pallino a te....... tu dai un pallino a me, aiuto mi sa mi sa che stanotte anche io mi sognero i pallini a posto delle pecore:lol: :hands13:
 

Kookaburra

Giardinauta Senior
secondo me in questo forum i gradi di reputazione sono essenziali per poter stabilire da chi prendere consigli o no, se mancherebbe tale cosa ci sarebbe il caos, non si riuscirebbe più a capire se la fonte che ha messo il suo intervento è attendibile o meno facendo finire nel pallone tutte quelle persone che si rivolgono al forum per richiedere consigli, e aiuti, e poi onestamente a chi è che non piace essere premiato con un pallino dopo essersi inpegnato a rispondere?
La trovata della reputazione è genniale e da stimolo a tutti per continuare a rispondere ai vari quesiti del forum, certo se poi uno da voti a casaccio tale attendibilità si perde, ma non credo che questo avviene, anche perche solo in pochi dopo aver ricevuto un consiglio da un utente votano :Saluto:
Sono daccordo su quasi tutto, però la reputazione la do in modo relativamente facile, a volte non comprensibile, quando qualcuno ha un guizzo che mi piace perchè lo avrei fatto anche io o anche ad errori fatti con ragionamenti per me sensati. Uno una volta mi ha chiesto il perchè della rep che gli avevo dato, ma più che "sono daccordo con quel che hai scritto" che devo dire? Trovavo sensato il suo intervento perchè chiarificava un dubbio plausibile. Un'altra volta ho dato rep in seguito a un errore che mi è piaciuto perchè era comunque una ipotesi sensata visto che quella esatta era stata momentaneamente smentita.... Altre non mi ricordo. Boh, "la do" come il pane, ma solo quando mi va!!:D
 

Antonio81

Giardinauta Senior
già vedi le cose cambiano, si tu dici che voti pareri raffiguranti alla tua opinione e mi sembra più che giusto, anche perche quando si parla di piante, la natura è molto inprevedibile, mai nessuno ha provato a che sò: potare, innestare, piantare qualcosa, fregandosene del periodo adeguato al tipo di lavoro eseguito? io onestamente si :D e devo dire che alla fine non ho subito numerosi danni, rimanendo sempre :eek: in sostanza è madre natura che comanda non l'uomo, quindi il parere di ognuno anche se non didatticamente corretto non è mai detto che può essere sbagliato :hands13:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
:rolleyes:
Niente pallini per Veleno ed Elyass:cry: :cry: Non mi lascia e adesso chi impallino?????

Uff.....Cercherò di sopravvivere...:love_4:

hahaahahahaha a me ha detto "devi dare un pò di reputazione ad altri prima di poterla dare a cicciuzzolo"

insomma devo darla in giro

però solo un pò,neh

Huahauahau, te lo dice pure il forum claudiè...:lol:

Questione di tempi: l'Amleto di Shakespeare si dibatteva nel dilemma dell'essere o non essere, noi ci maceriamo nell'atroce questione se impallinarci o meno...........
:D :flower:

Pallino o non pallino,questo è il dilemma.
Se sia più nobile l'animo di chi sopporta i pallini rossi e le reputazioni sgradevoli, o quello che invece si arma contro un mare di pallini, e astenendosi, li annienta.
:rolleyes: :rolleyes:
 
C

cerchina

Guest
Pallino o non pallino,questo è il dilemma.
Se sia più nobile l'animo di chi sopporta i pallini rossi e le reputazioni sgradevoli, o quello che invece si arma contro un mare di pallini, e astenendosi, li annienta.

Coltissimo Elyass:rosa: :rosa: :rosa:

Huahauahau, te lo dice pure il forum claudiè...

Oh! Claudia svegliaaaaaaa:lol: :lol: :lol:
 
Alto