• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Valutazione/reputazione degli utenti?

rocco.co

Guru Giardinauta
Cioè? io scherzo da inizio conversazione.. ma non capisco esattamente adesso in che posizione mi trovo :S spero non quella che penso io :D

Tu e daniela five vi trovate in posizione di abili arruolate nel teatro virtuale di g.it: ora drammatico...ora rosa...
Giocare con un doppio senso sulla "posizione" è un buon inizio .... :lol:

Sirbia

Aspirante Giardinauta
si però nonostante la lunga striscia verde risulto ancora " aspirante giardinauta" .. mi toccherà studiare qualche battuta per guardagnarmi una frase d' effetto sotto il mio nome.. tipo " mestra rompi c"

Pam

Apprendista Florello
si però nonostante la lunga striscia verde risulto ancora " aspirante giardinauta" .. mi toccherà studiare qualche battuta per guardagnarmi una frase d' effetto sotto il mio nome.. tipo " mestra rompi c"
Le scritte diverse le guadagni coi messaggi: intelligenti e utili= +1punto
idioti e scortesi=- 1 punto
se sei sempre in pareggio rimarrai per l'eternità al primo livello.
:fischio:
:lol:

Sirbia

Aspirante Giardinauta
Le scritte diverse le guadagni coi messaggi: intelligenti e utili= +1punto
idioti e scortesi=- 1 punto
se sei sempre in pareggio rimarrai per l'eternità al primo livello.
:fischio:
:lol:
Pensavo che quadratini verdi e scritte andassero di pari passo

Pin

Master Florello
scusa, ma perchè dai le dritte ai giovani? devono lavorare sodo e tu li aiuti così? non sei più la pin di una volta :lingua:

perchè tra poco qualcuno metteva un link allora si che era una dritta, mentre io faccio cercare, tu sai dove si trova quello della rep?

Commelina

Master Florello
e poi Daniela5 e Sirbia..... soprattutto siete entrambe in grado di dare rep a vostra volta...... mica solo di prenderla eh!!!

francescodv

Maestro Giardinauta
Sveglia ... Sveglia ... Lore ha già postato il link del regolamento, è che questi giovini son trooooppo sfaticati per leggerli ... E continuano a far domande :lol::lol::lol:

Alto