• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Reputazione: piccola domanda

Alex81

Master Florello
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! adesso l'ho data troppo nelle ultime 24 ore!!!!

giura che hai potuto leggere questa nuova frase di default?! certo che sto forum è un po troppo bachettone e se la dai alle stesse persone nun va bene e se la dai troppo in 24 ore nun va bene....ma allora ditelo!

e poi-.-.-.-.ma perchè tutte le frasette diverse le leggono sempre e solo gli altri....ieri ne avrò data a millemila! ingiustizie!

THEJAM1112

Apprendista Florello
giura che hai potuto leggere questa nuova frase di default?! certo che sto forum è un po troppo bachettone e se la dai alle stesse persone nun va bene e se la dai troppo in 24 ore nun va bene....ma allora ditelo!

e poi-.-.-.-.ma perchè tutte le frasette diverse le leggono sempre e solo gli altri....ieri ne avrò data a millemila! ingiustizie!

ho reputato all'inverosimile ma nada de nada!!! niente frasetta!!! e prima di reputare chi so io e dove vorrei devo darla in giro, ma non troppo!!!

ma cosa mi tocca scrivere

curiosa

Giardinauta Senior
Ma Green non potrebbe comporre e cantare una canzone con questo tormentone di frasi strane che accompagnano il nostro nickname?

e.leo

Maestro Giardinauta
Dopo questa premessa vado subito a ravanare nel tuo profilo e poi spiattello pubblicamente quanti punti hai e pure la tua potenza, che io c'ho i poteri e vedo tutto! :lingua:
Perché invece non entri sul mio profilo e cancelli tutti quei cartellini rossi e gialli ormai scaduti da anni visto che ormai ho dato una buona impressione di me stesso e sono diventato più buono????

miciajulie

Fiorin Florello
Perché invece non entri sul mio profilo e cancelli tutti quei cartellini rossi e gialli ormai scaduti da anni visto che ormai ho dato una buona impressione di me stesso e sono diventato più buono????
più buono? naaaaaa non circuire elebar! sto ancora sganasciandomi dalle risa per un tuo recente intervento, una sola parola per ricordartelo, coma. se tu perdessi la causticità, niente più ola e ragazzette urlanti al tuo passaggio. puoi farne a meno, ora, dopo essertene ubriacato?

rocco.co

Guru Giardinauta
....e.leo ....come chuck norris ... ha due lati del suo carattere:
uno è cattivo l'altro è cattivissimo.​

miciajulie

Fiorin Florello
....e.leo ....come chuck norris ... ha due lati del suo carattere:
uno è cattivo l'altro è cattivissimo.​
beh, chuck norrisse mi sturba lo stomaco. menomale che non è iscritto qui. rocco, hai la fissa con chuck norris? ma che brutto termine di paragone!! almeno qualcuno con più classe, che so... la strega di biancaneve, la matrigna di cenerentola, il lupo di cappuccetto rosso... prrrr

Pin

Master Florello
Ma su Ciac norris è un mito, i suoi telefilm hanno dei dialoghi spettacolari e uno + buono di lui dove si trova?
Ha 102 anni e fa dei salti acribatici che lo invidio da morire

Citrodora

Apprendista Florello
Una volta si credeva che Elebar avesse perso uno scontro con un troll, ma è un falso, creato da Elebar stessa per attirare più troll su di lei.

Elebar non dorme. Aspetta.

Pin

Master Florello
La wonder suprema difetti? ma quando mai.
E' la perfezione impersonata in costumino di lattex, frustino e tacchi a spillo.

miciajulie

Fiorin Florello
La wonder suprema difetti? ma quando mai.
E' la perfezione impersonata in costumino di lattex, frustino e tacchi a spillo.
e sta benissimo vestita così.

maryflower, ti ricordo che critiche, giudizi, apprezzamenti sulla wonder non devono essere in pubblica, come da regolamento. prrrrrr

Alto