THEJAM1112
Apprendista Florello
...ok.... adesso che ho caricato la lavastoviglie vi reputo tutti!!!
...ok.... adesso che ho caricato la lavastoviglie vi reputo tutti!!!
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! adesso l'ho data troppo nelle ultime 24 ore!!!!
giura che hai potuto leggere questa nuova frase di default?! certo che sto forum è un po troppo bachettone e se la dai alle stesse persone nun va bene e se la dai troppo in 24 ore nun va bene....ma allora ditelo!
e poi-.-.-.-.ma perchè tutte le frasette diverse le leggono sempre e solo gli altri....ieri ne avrò data a millemila! ingiustizie!
.........finchè è scrivere :ciglione:
Peggio, tipo calcio scommesse... :muro:Ma questa reputazione si è trasformata in uno scambio tipo calcio mercato?
Perché invece non entri sul mio profilo e cancelli tutti quei cartellini rossi e gialli ormai scaduti da anni visto che ormai ho dato una buona impressione di me stesso e sono diventato più buono????Dopo questa premessa vado subito a ravanare nel tuo profilo e poi spiattello pubblicamente quanti punti hai e pure la tua potenza, che io c'ho i poteri e vedo tutto! :lingua:
più buono? naaaaaa non circuire elebar! sto ancora sganasciandomi dalle risa per un tuo recente intervento, una sola parola per ricordartelo, coma. se tu perdessi la causticità, niente più ola e ragazzette urlanti al tuo passaggio. puoi farne a meno, ora, dopo essertene ubriacato?Perché invece non entri sul mio profilo e cancelli tutti quei cartellini rossi e gialli ormai scaduti da anni visto che ormai ho dato una buona impressione di me stesso e sono diventato più buono????
beh, chuck norrisse mi sturba lo stomaco. menomale che non è iscritto qui. rocco, hai la fissa con chuck norris? ma che brutto termine di paragone!! almeno qualcuno con più classe, che so... la strega di biancaneve, la matrigna di cenerentola, il lupo di cappuccetto rosso... prrrr....e.leo ....come chuck norris ... ha due lati del suo carattere:
uno è cattivo l'altro è cattivissimo.
e sta benissimo vestita così.La wonder suprema difetti? ma quando mai.
E' la perfezione impersonata in costumino di lattex, frustino e tacchi a spillo.