• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Reputazione: piccola domanda

miciajulie

Fiorin Florello
ok lessi. ma se io ho 100000 punti rep, quanta punti regalo a chi reputo? help
lo so, sono il primo caso di felino tardo della storia

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ok lessi. ma se io ho 100000 punti rep, quanta punti regalo a chi reputo? help
lo so, sono il primo caso di felino tardo della storia
Dai i punti corrispondenti alla tua potenza, che al momento non vedi da nessuna parte del tuo profilo...
Se ti interessa ravano pure nel tuo profilo e te lo faccio sapere... :ciglione:

miciajulie

Fiorin Florello
Dai i punti corrispondenti alla tua potenza, che al momento non vedi da nessuna parte del tuo profilo...
Se ti interessa ravano pure nel tuo profilo e te lo faccio sapere... :ciglione:

ero ferma a 180 mila circa. ma escludo di dare 180 mila punti. si divide per 10; 100; 1000? spiegamelo eventualmente con dei disegnini. scheeeerzo

sììììì che si legge la reputazione!!!! nel pannello ultime reputazioni ricevute, in alto!!!!!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ero ferma a 180 mila circa. ma escludo di dare 180 mila punti. si divide per 10; 100; 1000? spiegamelo eventualmente con dei disegnini. scheeeerzo
Più o meno; quelli sono i punti che hai RICEVUTO e li vedi dal tuo pannello utente, dove vedi le ultime rep ricevute. Adesso ti ho reputata scrivendoti anche quanto hai al momento di potenza, cioè quanti punti DAI reputando, così lo sai! :D
Come cresce la potenza è un po' macchinoso da spiegare, è scritto nel topic linkato sopra.

curiosa

Giardinauta Senior
Più o meno; quelli sono i punti che hai RICEVUTO e li vedi dal tuo pannello utente, dove vedi le ultime rep ricevute. Adesso ti ho reputata scrivendoti anche quanto hai al momento di potenza, cioè quanti punti DAI reputando, così lo sai! :D
Come cresce la potenza è un po' macchinoso da spiegare, è scritto nel topic linkato sopra.
Dalle ultime reputazioni ricevute e dai valori assegnati a chi mi ha votato penso che più o meno ogni persona assegni un valore di punti pari all'1% del suo "potere".
Scusa Elebar sono in ferie ma voglio tenere i neuroni impegnati

Citrodora

Apprendista Florello
azz... è vero, mannaggia -.-'
E già, perchè già a pensare di essere veramente cortese mi sentivo retrocessa!!! :lol:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Mora... non le avevi mai viste le didascalie? :lol:
Nuuu :embarass :martello:

voglio essere un faroooooo mwahhhh! piangoooooo. mi son sempre piaciuti i fari, ci vivrei pure volentieri!!! l'aura... già interessante anche l'aura. ma perchè quando fui aura e faro non me ne accorsi? sto proprio invecchiando
Ma infatti, lo splendido esempio viene dopo l'aura e il faro :azz:... ma me piace de più il faro e l'auraaaaaa :cry:

Shhhh... e non l'avevo letto mai letto :ros: sono proprio una mod del cactus :martello:

marcobri

Apprendista Florello
weiiiiiiiiiiiiiii 12 pagine per parlare di rep daiiiii:D io continuo a distinguermi dagli altri e ppe' mo' mi sta' bene:lol:

Alto