penso anche io!!! Se la moderatrice si rende conto di chi ha fatto diventare veramente cortese cambierà nuovamente i punteggi!!!Per adesso son ancora cortese ma è dura resistere
we io l'ho data a tutti....mai possibile che nemmeno uno mi abbia degnato de na frasetta diversa....che gran ciofeche siete!
guarda MEGLIO
Brava curiosa, hai vinto la bambolina! I punteggi precedenti erano relativi all'inizio del sistema reputazione, il massimo era 1000 o poco più e, visto che molti utenti adesso hanno potenza nell'ordine delle migliaia, bastava un solo voto per ottenere il massimo della reputazione! :fifone2:Per curiosità ( e non perche mi chiamo cosi!) sono andata a vedere il regolamento e i punteggi sono cambiati!!! sono tutti aumentati di un logaritmo!!!
.....Ci tengo alla praivasi e non voglio che elebar sappia i fatti miei.Grazie
Se non desideri che li sappia tutto il forum vedi di dar una risposta in privato al quesito che ti ho posto: grazie
(Emoticoon sorriso a grappoli)
Il fatto che ho il computer spento non mi è di aiuto.Se non desideri che li sappia tutto il forum vedi di dar una risposta in privato al quesito che ti ho posto: grazie
(Emoticoon sorriso a grappoli)
Il fatto che ho il computer spento non mi è di aiuto.