• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

reputazione: due domande

bacarat

Maestro Giardinauta
Sono spesso bloccata dal dare reputazione a qualche persona "perchè non non ne ho sparsa abbastanza in giro". Che noia. Devo proprio dare venti reputazioni diverse prima di poter votare la stessa persona??
Mi piacerebbe poi potermi ricordare a chi ho già dato la reputazione mentre non ho trovato il modo (che immagino ci sia) di risalire a ciò dal mio pannello utente.
Ciao a tutti e comunque grande "reputazione" a tutti gli amici di questo bellissimo forum!!:hands13: B.
 

Pinkdevil

Giardinauta
Il discorso delle 20 reputazioni mi sa che é obbligatorio, la seconda cosa non lo so:confuso:, ma aldilà di tutto il mio consiglio é di fregartene della reputazione data e/o ricevuta, perché tanto non mi risultano esserci galeotti su questo forum, ma solo gente splendida e tutti con una grande reputazione! :hands13:

:Saluto:
 

laufi

Giardinauta Senior
la reputazione è come dire ad un amico: hai ragione la penso come te!
una cosa molto carina che unisce anche i forumisti, ma il discorso delle 20 reputazioni, non sapevo neanche fossero 20, è d'obbligo!!!!

condivido il pensiero di pink, al quale mando un linguaccia!!!! :p
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Il discorso delle 20 reputazioni mi sa che é obbligatorio, la seconda cosa non lo so:confuso:, ma aldilà di tutto il mio consiglio é di fregartene della reputazione data e/o ricevuta, perché tanto non mi risultano esserci galeotti su questo forum, ma solo gente splendida e tutti con una grande reputazione! :hands13:

:Saluto:

Si si, sono daccordo:eek:k07:
 

Pinkdevil

Giardinauta
la reputazione è come dire ad un amico: hai ragione la penso come te!
una cosa molto carina che unisce anche i forumisti, ma il discorso delle 20 reputazioni, non sapevo neanche fossero 20, è d'obbligo!!!!

condivido il pensiero di pink, al quale mando un linguaccia!!!! :p

Ma che razza di linguaccia é quella?! :confuso:

Prendi questo! :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:

....Colpita e affondata!! :smok:
 

Silvio07

Florello
Non credo ci sia un modo per vedere la reputazione data ma puoi vedere solo quella ricevuta. Chiedi comunque al moderatore.
Poi, se non ci fosse il limite di venti si potrebbe fare un complotto e reputarsi in continuazione con un altro utente e di colpo arrivare a 100 di potenza rep:D.
 
Ultima modifica:

luna70

Giardinauta
L'avevo già sottolineato pure io. A me piace reputare persone che sono in sintonia con me, o di cui condivido gli "interventi" visto che il senso della reputazione è proprio quello.
Se poi sono sempre le stesse persone..... un motivo ci sarà! Anche io non ritengo molto giusto di dover "spargere" reputazioni in giro prima di poterlo fare alle persone con cui condivo interessi.
 

bacarat

Maestro Giardinauta
Vabbè... io capisco lo stesso: almeno voi! (silvio e pinkdevil)
capisco un po' meno le regole del gioco, che comunque prendo come tale.
con simpatia. B.
 

Silvio07

Florello
Non credo ci sia un modo per vedere la reputazione data ma puoi vedere solo quella ricevuta. Chiedi comunque al moderatore.
Poi, se non ci fosse il limite di venti si potrebbe fare un complotto e reputarsi in continuazione con un altro utente e di colpo arrivare a 100 di potenza rep:D.

Credo che pink abbia letto male.............





Scherzo.......ho aggiustato la frase.
 

Pinkdevil

Giardinauta
A si? E dove lo hai letto? Ho visto...........mah, sarà il forum che è impazzito.....queste tecnologie ogni tanto datto i numeri.........e anche lettere.
:D:D:D

Mi sa tanto che oggi sei proprio tu che hai problemi di espressione e non le tecnologie!!! :lol: :lingua: :lol:

___________________________________________________________________________
 
Alto