• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SCAMBIO DI REPUTAZIONE: Perché?

Datura rosa

Guru Master Florello
Ho cominciato a frequentare questo forum perché essendoci incappata durante una navigazione l’ho trovato interessante. Non sapevo di punteggi pro o contro che fossero. Successivamente, per caso, ho scoperto che esisteva una reputazione ma non le ho dato importanza. Ho scoperto, poi, di aver ricevuto dei punticini ed ho avuto il dubbio se e in quale sezione dovessi ringraziare per l’accordo dimostrato con le mie affermazioni. Ma la base della mia frequentazione sono le risposte che ho e che, a volte, riesco a dare - sulla base della mia esperienza personale o derivante da ricerche fatte (e, in questo caso, lo indico sempre) – sugli argomenti inerenti il giardinaggio.
Quando leggo risposte interessanti mi fa piacere dare un segno di riconoscimento e accordo con i famosi punticini.
A volte è anche capitato che usassi questi famous infamous punticini per far sentire la mia vicinanza a chi, nella sezione Parliamo di tutto un po’ dava segni di avere problemi di autostima od altro o a chi, in un momento problematico per me, era riuscito a rallegrarmi..
D’altronde anche quella sezione ha la sua importanza perché è un momento di coesione e partecipazione della vita gli uni degli altri che migliora – è la mia opinione – anche l’interscambio di idee nelle altre sezioni.
Se ho sbagliato non me ne dispiace per niente!!!
Il forum per me deve essere un momento di relax produttivo e non una gara.
Se questo dovesse diventare fuggirei verso altri lidi verdeggianti!
 
  • Like
Reactions: Pin
Alto