• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Reputazione: piccola domanda

lill@75

Guru Giardinauta
ci ho provato e a me esce scritto curiosa non è ancora valutabile,a te uscirà non è al momento valutabile perchè non puoi auto reputarti.
no vabbè a me esce lill@75 è veramente cortese :lol::lol::lol: no ma parliamone,mia sorella mi ha appena detto che son velenosa :eek:

Ultima modifica:

curiosa

Giardinauta Senior
ci ho provato e a me esce scritto curiosa non è ancora valutabile,a te uscirà non è al momento valutabile perchè non puoi auto reputarti.
no vabbè a me esce lill@75 è veramente cortese :lol::lol::lol: no ma parliamone,mia sorella mi ha appena detto che son velenosa :eek:
Ciao Barbara anche a me esce quello che vedi tu ma mentre scrivevo mi ero dimenticata la frase che avevo letto. Si cè una bella differenza tra l'essere veramente cortese e non è ancora valutabile!!!! Prima mi compariva che ero un esempio da seguire probabilmente non lo sono più!!!!!!!!

Citrodora

Apprendista Florello
povera Curiosa! Effettivamente viene la didascalia che dici!
In teoria dovrebbe uscire a chi è iscritto da meno di tot giorni (pochi, comunque...)

Citrodora

Apprendista Florello
Eh!?
Come mai oggi la mia didascalia è "Citrodora molto presto diventerà famoso"???

EHI TU, HACKER!
SVELATI!!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...

povera Curiosa! Effettivamente viene la didascalia che dici!
In teoria dovrebbe uscire a chi è iscritto da meno di tot giorni (pochi, comunque...)
No, non dipende dall'anzianità di iscrizione ma dai punti ottenuti: a seconda di quanti punti uno ha viene visualizzato un commento diverso; tutti i commenti e relativi punteggi sono visibili nell'apposito TOPIC.

marcobri

Apprendista Florello
no, aspetta elena, io prima dell'ultima rep diceva che la mia rep andava oltre ogni stima e dopo l'ultima fresca fresca di oggi inizio a distinguermi dagli altri:confuso: boh....e mo' che passa caligola? non pervenuto?:lol:

curiosa

Giardinauta Senior
no, aspetta elena, io prima dell'ultima rep diceva che la mia rep andava oltre ogni stima e dopo l'ultima fresca fresca di oggi inizio a distinguermi dagli altri:confuso: boh....e mo' che passa caligola? non pervenuto?:lol:
Si stiamo tornando indietro!! Prima ero uno splendido esempio da seguire ora è meglio starmi lontana!!!
Deve essere colpa di caligola o ulisse o caronte....

curiosa

Giardinauta Senior
Per curiosità ( e non perche mi chiamo cosi!) sono andata a vedere il regolamento e i punteggi sono cambiati!!! sono tutti aumentati di un logaritmo!!!

Alto