:confuso::confuso::confuso:così...
Ciao Barbara anche a me esce quello che vedi tu ma mentre scrivevo mi ero dimenticata la frase che avevo letto. Si cè una bella differenza tra l'essere veramente cortese e non è ancora valutabile!!!! Prima mi compariva che ero un esempio da seguire probabilmente non lo sono più!!!!!!!!ci ho provato e a me esce scritto curiosa non è ancora valutabile,a te uscirà non è al momento valutabile perchè non puoi auto reputarti.
no vabbè a me esce lill@75 è veramente cortese no ma parliamone,mia sorella mi ha appena detto che son velenosa
il forum è pinocchissimoBelpa è veramente cortese...
curiosa inizia a distinguersi dagli altri. . .povera Curiosa! Effettivamente viene la didascalia che dici!
In teoria dovrebbe uscire a chi è iscritto da meno di tot giorni (pochi, comunque...)
ci ho provato e a me esce scritto curiosa non è ancora valutabile,a te uscirà non è al momento valutabile perchè non puoi auto reputarti.
...
No, non dipende dall'anzianità di iscrizione ma dai punti ottenuti: a seconda di quanti punti uno ha viene visualizzato un commento diverso; tutti i commenti e relativi punteggi sono visibili nell'apposito TOPIC.povera Curiosa! Effettivamente viene la didascalia che dici!
In teoria dovrebbe uscire a chi è iscritto da meno di tot giorni (pochi, comunque...)
Si stiamo tornando indietro!! Prima ero uno splendido esempio da seguire ora è meglio starmi lontana!!!no, aspetta elena, io prima dell'ultima rep diceva che la mia rep andava oltre ogni stima e dopo l'ultima fresca fresca di oggi inizio a distinguermi dagli altri:confuso: boh....e mo' che passa caligola? non pervenuto?
Si stiamo tornando indietro!! Prima ero uno splendido esempio da seguire ora è meglio starmi lontana!!!
Deve essere colpa di caligola o ulisse o caronte....