• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Reputazione: piccola domanda

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Perché invece non entri sul mio profilo e cancelli tutti quei cartellini rossi e gialli ormai scaduti da anni visto che ormai ho dato una buona impressione di me stesso e sono diventato più buono????
Come, vuoi cancellare le cicatrici di guerra?

La wonder suprema difetti? ma quando mai.
E' la perfezione impersonata in costumino di lattex, frustino e tacchi a spillo.
Mica sei santa per caso, hai capito tutto, tu. :cool:
i55c0h.png

Alex81

Master Florello
pensavo di svaccare io ma mi rendo conto che ho ancora molto da imparare!...vabbè torno a dedicarmi diligentemente al mio scopo di vita!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Micia cara la mia e' stato un pensiero proprio come il tuo e degli altri. . .se vado in orbita troppo ci sara' lei a ricordarmela . . .lei basta e avanza per tutti . . .ho dicendomi e ricchiamandomi di cio' detto hai ancora dubbi? Perché se e' così te sei molto più grave di me. . .e questo fatto mi consola. . .qui siamo persone . . .e il giardinaggio.it non credo affatto che sua solo un qualcosa di superficiale e un continuo nascondersi. . .eh eh

miciajulie

Fiorin Florello
quando capisco cosa hai scritto, magari, rispondo.
per certo, so che non hai capito cosa ho scritto io.
non è grave
era solo una battuta. e il prrr, per la cronaca, è proprio la chiosa delle battute, spesso. qui e non qui. proprio come un fumettone enorme con su scritto 'BATTUTA!!!!'.
e ho il buon gusto di non farlo seguire dal fumettone con su scritto 'ridere per forza'. visto che da ridere non c'è...

MaryFlowers

Fiorin Florello
Chiedo scusa immediatamente dato che fra tante cose non riesco a capire quel che leggo . . .e' solo che continue battute o scherzi ( e' anche una bella storia ok) si rischia o si perde di non riconoscere quando sia uno scherzo o se sia un modo per offendere. . .tutto qui.son ci sono abituata. . .e trovo difficolta' che spero presto supererò . . .

miciajulie

Fiorin Florello
Chiedo scusa immediatamente dato che fra tante cose non riesco a capire quel che leggo . . .e' solo che continue battute o scherzi ( e' anche una bella storia ok) si rischia o si perde di non riconoscere quando sia uno scherzo o se sia un modo per offendere. . .tutto qui.son ci sono abituata. . .e trovo difficolta' che spero presto supererò . . .

ecco, appunto, se tu partissi meno 'lancia in resta', sarebbe un ottimo punto di partenza...

Pin

Master Florello
A proposito Wonder, giusto per scongiurare ogni paura, quando comunichi che in tua assenza mi lasci i lucchetti e i ban?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
A proposito Wonder, giusto per scongiurare ogni paura, quando comunichi che in tua assenza mi lasci i lucchetti e i ban?
Ti piacerebbe, eh? :D Sai che ripulisti del forum faresti?!? :eek:

Nessuna graduatoria comunque; basto e avanzo e sono pure come il Grande Fratello che vi controlla anche mentre sono in vacanza... :ciglione:

MaryFlowers

Fiorin Florello
La risposta di Elebar mi ricorda il signore degli anelli. . .o un altro flach l occhio sulla piramide quello che ce sul dollaro. . .comincio ad associarmi a micia. . .e' meglio e consigliabile di non affrontare le paure eh eh.

Marcello

Master Florello

sopratutto i ban...ho gia' una lista e ci saresti anche tu,come fai ad auto bannarti?? ah ahaah a aa non possiamo nemmeno bannarci a vicenda non lo permette la tecnologia-

MaryFlowers

Fiorin Florello
Errato Oi Marce' . .non ce bisogno sempre della tecnologia. . .siam così bravi diventati che siam in grado di banarci?ugualmente. . .sempre. . .eccitante lo trovo stamattina questo banarci fra noi. . .basta solo ad arrivar a capirlo. . .eh eh

Pin

Master Florello
sopratutto i ban...ho gia' una lista e ci saresti anche tu,come fai ad auto bannarti?? ah ahaah a aa non possiamo nemmeno bannarci a vicenda non lo permette la tecnologia-

la santa non può essere bannata, sarò anche nella tua lista e non solo, ma non nella mia.
Poi Marcello non puoi dirmi che sono nella tua lista, ci rimango male.

Alto