antonellab
Giardinauta Senior
ora è azzurrooooooooooooooooooooooooooooooooooo
cos'è azzurro:fifone2: .... io vedo tutto verde....
Dai Mauro no problem.... buon fine settimana.....e grazie per le novità che prima o poi gireranno a dovere
ora è azzurrooooooooooooooooooooooooooooooooooo
chi sà dirmi perche quando rispondo ad una discussione, il mio numero di messaggi non aumenta, ma rimane sempre lo stesso ?
come faccio a "passare di grado" se il forum mi boicotta (e non è la prima volta !!!) ?![]()
![]()
![]()
funziona a simpatie ? allora ... povera me !!!![]()
![]()
![]()
chi mi sà dire a cosa serve "permalink" ??? scusatemi, ma sono molto ignorante in fatto di computer ...![]()
![]()
:love_4:
Sicura? Adesso sei a 785, prova a scriverne un'altro che mò vediamo se non aumenta il numero.
Che significa che ti boicotta?
Non ne ho al più pallida idea, anche perchè è una cosa nuova apparsa da quando Mauro stà aggiornando la versione, l'unica cosa che noto è che se ci clicco sopra, mi appare in primo piano il messaggio in cui ho cliccato "permalink", ma non cambia l'URL relativo al post ........... ma forse, questo "pemalink" ancora non ha la vera funzione che dovrebbe avere con l'aggiornamento che stà facendo Mauro.
"Ragazze siete incorreggibili. Ma allora del forum non vi interessa nulla? Niente delle vicendevoli esperienze e sperimenti botanici, niente delle fioriture, della gioia che imprimono dentro, niente di niente.......mi vengono i brividi......" ahahhaahah antonella sei sempre in vena di battute!!!
Pensa veleno....io ero seria :martello2 lo penso sul serio. Sicuramente sbaglio, visto che son proprio una voce fuori dal corok07:
Io la chat la uso quotidianamente: rapporti di lavoro, contatti con amici che stanno in altri paesi, con mio fratello che abita fuori dalla mia città. E' utilissima.
Ma ne contesto del forum mi sembra che alimenti gruppetti, che faccia sparire le persone. Ovvio che ognunno fa quello che vuole. Specialmente l'insistenza nel richiederla mi ha colpito, quasi che il forum passasse in secondo piano. eppure di ambienti dove chiacchierare di tutto ci sono, Mauro ha messo il forum del club, il Parliamo di tutto un po', la sezione per gli animali domestici....i libri, le riunioni...ma sto invecchiando mi sa :inc:
Mah Antonella,mi sembra tanto di esser tornata al liceo quando la cara prof di filosofia ci diceva che lei non voleva vedere gruppetti....come se nella nostra natura non dovessimo avere delle preferenze,delle persone con cui andiamo più d'accordo,con le quali amiamo discutere di qualcosa piuttosto che confidarci .Non mi dirai che tu nella vita di tutti i giorni non hai delle amicizie più profonde,non mi dirai che parli e ti rapporti con tutti al medesimo modo....Non capisco, e sinceramente è una cosa che ho notato da un pò di tempo in qua, questo tuo dir no alla flash.Pensa veleno....io ero seria :martello2 lo penso sul serio. Sicuramente sbaglio, visto che son proprio una voce fuori dal corok07:
Io la chat la uso quotidianamente: rapporti di lavoro, contatti con amici che stanno in altri paesi, con mio fratello che abita fuori dalla mia città. E' utilissima.
Ma ne contesto del forum mi sembra che alimenti gruppetti, che faccia sparire le persone. Ovvio che ognunno fa quello che vuole. Specialmente l'insistenza nel richiederla mi ha colpito, quasi che il forum passasse in secondo piano. eppure di ambienti dove chiacchierare di tutto ci sono, Mauro ha messo il forum del club, il Parliamo di tutto un po', la sezione per gli animali domestici....i libri, le riunioni...ma sto invecchiando mi sa :inc:
Ah, e dimenticavo una cosa,al di là delle persone che ho già conosciuto all'interno del forum e della chat con cui alla fine ho rapporti oltre il forum,avrei piacere di conoscere meglio delle new entry e non credo proprio che queste persone ci contatteranno mai su skype,sarebbe sicuramente più semplice anche per loro,caso mai volessero farlo,entrare nella chat del forum,non credi?Io stessa non ci fosse stata la flash non mi sarei mai sognata di contattare nessuno fuori di qui.
Che stress....che stress :storto: :storto:
Apri chiudi apri chiudi.........e vedo pure:fifone2: tutto blu!!