• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova versione 3.8 online

Sevi

Fiorin Florello
Senza voler polemizzare, ma posso sapere perchè?

--
Michele.

Certo, senza polemizzare, non ce ne sarebbe motivo :eek:k07:

Perché uso IE da sempre, da quando ho preso il pc e ho imparato a usarlo...perché mi ci trovo benissimo, perché mi piace la sua grafica, perché non mi ha mai dato particolari problemi, perché mi piace, questo è...alla fine :)

Ho visto da un'amica Mozilla...non mi è piaciuto (scusa le varie ripetizioni eh)
 

nicola71

Guru Giardinauta
Certo, senza polemizzare, non ce ne sarebbe motivo :eek:k07:

Perché uso IE da sempre, da quando ho preso il pc e ho imparato a usarlo...perché mi ci trovo benissimo, perché mi piace la sua grafica, perché non mi ha mai dato particolari problemi, perché mi piace, questo è...alla fine :)

Ho visto da un'amica Mozilla...non mi è piaciuto (scusa le varie ripetizioni eh)

ma lo puoi personalizzare,ci metti i fiorellini,o le crostatine,o i tortelli,....ci son migliaia di temi
 

Sevi

Fiorin Florello
ma lo puoi personalizzare,ci metti i fiorellini,o le crostatine,o i tortelli,....ci son migliaia di temi

Grazie ma no, mi piace la grafica raffinata e semplice del mio IE :embarrass
E poi è azzurro, e quando gira diventa rosa...lo adoro :crazy: mi accorgo dell'aggiornamento col cambio di colore pure, mi piace, mi piace proprio :rolleyes:

Volevo quasi quasi scaricare la 8 :eek:k07:
 

Sevi

Fiorin Florello
Capisco e rispetto la scelta. Comunque munisciti di buoni antivirus ed anti-spyware. :D

--
Michele.

Ce l'ho, grazie :D
E molto buono mi pare...a parte il fatto che, non so perché, forse da uno degli ultimi aggiornamenti, mi compare la sua scritta ovunque :squint:
Ma non è fastidioso, se te ne intendi (e immagino di sì) fra qualche mese ti chiederò consiglio magari per cambiare, questo scade a luglio '09 e non so se rinnovarlo o meno. Mica perché non funziona eh, anzi! E' perché ci pensava sempre un nostro caro amico, faceva tutto on line con la sua carta...ora però :( niente...scusa...cmq magari sì, potresti consigliarmi qualcosa in futuro, che ne dici? :embarrass
 

Thisismich

Giardinauta
Ti compare la sua scritta ovunque? Riesci a spiegarti meglio? Magari ci spostiamo nel thread sulla sicurezza del PC così non andiamo OT qua o anche in pm se preferisci.
In ogni caso, sì, me ne intendo, sono neolaureato in informatica e sì puoi chiedermi quello che vuoi; se non lo so direttamente mi informo. :D

--
Michele.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ma lo puoi personalizzare,ci metti i fiorellini,o le crostatine,o i tortelli,....ci son migliaia di temi

I mici, mia figlia ha i micetti e quando carica la pagina in basso ha i pesciolini. Io per forza di cose, navigo con un hard disk provvisorio ho solo mozilla e devo dire che ha tantissime funzioni che IE non ha e appena ripristineranno il mio hard disk navigherò solo con Mozilla. grazie a Silvio che lo ha consigliato.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
anche io uso Mozilla e, anche se non so usare tutte le funzioni perchè non ho voglia di mettermi a pasticciare nei menù, mi trovo molto bene, senza dubbio meglio che con IE. Anche io ho scaricato tanti temi diversi e anche qualche componente aggiuntivo.
Attualmente ho un tema azzurrino molto classico e carino, ma non disdegnerei di passare ad altri un po' più fantasiosi!
 

Robe

Guru Giardinauta
anche io uso Mozilla e, anche se non so usare tutte le funzioni perchè non ho voglia di mettermi a pasticciare nei menù, mi trovo molto bene, senza dubbio meglio che con IE. Anche io ho scaricato tanti temi diversi e anche qualche componente aggiuntivo.
Attualmente ho un tema azzurrino molto classico e carino, ma non disdegnerei di passare ad altri un po' più fantasiosi!

Uno dei grandi pregi di Firefox, che già da solo determina la superiorità di Firefox, è proprio un componente aggiuntivo, un plug in.
Si chiama AdBlock e elimina TUTTI ma dico TUTTI i banner pubblicitari dai siti, semplicemente li oscura...
Pagine pulite e VELOCI da caricare... un sogno... :love::love::love:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Uno dei grandi pregi di Firefox, che già da solo determina la superiorità di Firefox, è proprio un componente aggiuntivo, un plug in.
Si chiama AdBlock e elimina TUTTI ma dico TUTTI i banner pubblicitari dai siti, semplicemente li oscura...
Pagine pulite e VELOCI da caricare... un sogno... :love::love::love:
Per chi fosse interessato, lo può trovare QUI.
Anche se è banale :eek:k07:, vi ricordo che gli add-on di M. Firefox devono essere scaricati usando Firefox, in modo da essere subito installati.
 

Sevi

Fiorin Florello
Ti compare la sua scritta ovunque? Riesci a spiegarti meglio? Magari ci spostiamo nel thread sulla sicurezza del PC così non andiamo OT qua o anche in pm se preferisci.
In ogni caso, sì, me ne intendo, sono neolaureato in informatica e sì puoi chiedermi quello che vuoi; se non lo so direttamente mi informo. :D

--
Michele.

Non avevo letto :D :storto:

'Petta però che devo trovarlo quel topo là...kissà dov'è sparito :fifone2:
Non mi dà fastidio eh...mi compare qui (solo in alto) e su altri forum invece ovunque...in alto, in basso, in mezzo :squint: e sui vari siti...sai dove ci sarebbero le pubblicità da cliccare ecco, che fra l'altro non cliccherei cmq :rolleyes: (su Photobucket no, kissà perché)
Sarà perché ho disattivato l'anti phishing forse :confuso: l'ho fatto perché un giorno si era messo in testa che ogni forum era pericoloso e, ad ogni pagina che aprivo, usciva con 2000 finestrelle di avviso, io non ho dati bancari né nulla del genere on line, perciò mi ero stancata e ho disattivato la funzione.
Ora controllo...poi sì...magari ti chiederò qualcosa nell'altro topic, è giusto non farlo qui :eek:k07:

Grazie mille Mich :flower: e congratulazioni per la laurea fresca fresca! :hands13:
 
Ultima modifica:
Alto