Sevi, e tutti quelli che hanno questo problema, noti che lo sbarellamento della pagina è nelle pagine con almeno una foto?Ho aspettato di navigare un bel po' prima di dire qualcosa ovviamente
E ora posso dire che finora ha funzionato tutto bene, a parte sbarellamento pagina :squint:
Tutto il resto...è ok!
Sevi ma che cosa è sbarellamento pagina?
se mi spieghi cosa è posso vedere di fare qualcosa, altri con il "sbarellamento" pagina?
grazie Mauro
Ciao Mauro, scusa ma oggi ho fatto toccata e fuga e non avevo visto :embarrass
Quando apro un qualsiasi topic mi accade, non succede soltanto se lo apro cliccando su "ultima pagina"...in tutti gli altri casi la pagina invece si sposta e devo far scorrere la barra azzurra in fondo k07:
Ti elenco i casi in cui fa questo difetto:
1) Se la apro cliccando direttamente sulla freccina che porta all'ultimo post la pagina si sbarella.
2) Idem se clicco il titolo del topic dalla pagina principale del forum, devo per forza passare dalla pagina "sezione" (es: "cucina") e poi cliccare...o il titolo...oppure su "ultima pagina" k07:
3) Quando clicco per modificare il post
4) Fino a ieri lo faceva sempre anche dopo l'invio del messaggio, poco fa ho provato e lo fa ma non ogni volta per fortuna.
In pratica lo fa per ogni operazione, tranne "ultima pagina" (mi sono incasinata molto per spiegarti? Spero non troppo almeno)
E' una cosa piccola lo so...ma a lungo andare un po' snerva ecco :embarrass
Grazie k07:
P.S. Per rispondere a Silvio...no, non c'entra con le foto, mi càpita pure su questo topic, su tutti ecco :embarrass
Sevi,
penso che sia un problema del tuo browser più che del forum.
hai provato a usare un browser diverso ?
se si mi spieghi esattamente il sintomo.
grazie Mauro
No, ho sempre usato IE come sempre...e prima non succedeva, è arrivato in concomitanza con la versione nuova :fifone2:
Però non userò Mozilla o altro, perciò resterò così mi sa :embarrass
Ricordo che anche Piera aveva il problema, devo kiederle con quale browser.
Grazie Mauro, buon fine settimana
Sevi avevo il problema sia con IE che con Mozilla ma adesso è tutto a posto.
Grazie Piera
Io ce l'ho ancora invece, cmq non è terribile perché la pagina si sposta di poco senza nascondere parte del messaggio, per fortuna eh :storto:
Kissà...rigrazie k07:
Sevi ma non è che tu involontariamente clicchi sulla sbarra laterale di scorrimento? Perchè se tu ci clicchi sopra la pagina sbarella.
Però non userò Mozilla o altro