• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova versione 3.8 online

Thisismich

Giardinauta
Spero di essere solo, io ma ho di nuovo gli stessi problemi di prima. Attese infinite prima del caricamento di una pagina ed a volte messaggio di errore di server che non risponde.

--
Michele.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Messaggio per il gran capo, chiedo scusa se vado ot ma c'è da togliere il cappello natalizio all'omino col pollice verde.
 

Sevi

Fiorin Florello
Ho aspettato di navigare un bel po' prima di dire qualcosa ovviamente :)

E ora posso dire che finora ha funzionato tutto bene, a parte sbarellamento pagina :squint:
Tutto il resto...è ok! :)
 
M

Mauro

Guest
Sevi ma che cosa è sbarellamento pagina?

se mi spieghi cosa è posso vedere di fare qualcosa, altri con il "sbarellamento" pagina?

grazie Mauro
 

Pin

Master Florello
Proprio ora mi è riapparso "si sono verificati errori............." mettendo un messaggio in un profilo.
Tutta la mattina ha funzionato benissimo
 

Silvio07

Florello
Ho aspettato di navigare un bel po' prima di dire qualcosa ovviamente :)

E ora posso dire che finora ha funzionato tutto bene, a parte sbarellamento pagina :squint:
Tutto il resto...è ok! :)
Sevi, e tutti quelli che hanno questo problema, noti che lo sbarellamento della pagina è nelle pagine con almeno una foto?
 

Sevi

Fiorin Florello
Sevi ma che cosa è sbarellamento pagina?

se mi spieghi cosa è posso vedere di fare qualcosa, altri con il "sbarellamento" pagina?

grazie Mauro

Ciao Mauro, scusa ma oggi ho fatto toccata e fuga e non avevo visto :embarrass

Quando apro un qualsiasi topic mi accade, non succede soltanto se lo apro cliccando su "ultima pagina"...in tutti gli altri casi la pagina invece si sposta e devo far scorrere la barra azzurra in fondo :eek:k07:

Ti elenco i casi in cui fa questo difetto :storto:

1) Se la apro cliccando direttamente sulla freccina che porta all'ultimo post la pagina si sbarella.

2) Idem se clicco il titolo del topic dalla pagina principale del forum, devo per forza passare dalla pagina "sezione" (es: "cucina") e poi cliccare...o il titolo...oppure su "ultima pagina" :eek:k07:

3) Quando clicco per modificare il post

4) Fino a ieri lo faceva sempre anche dopo l'invio del messaggio, poco fa ho provato e lo fa ma non ogni volta per fortuna.

In pratica lo fa per ogni operazione, tranne "ultima pagina" (mi sono incasinata molto per spiegarti? Spero non troppo almeno)
E' una cosa piccola lo so...ma a lungo andare un po' snerva ecco :embarrass
Grazie :eek:k07:


P.S. Per rispondere a Silvio...no, non c'entra con le foto, mi càpita pure su questo topic, su tutti ecco :embarrass
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Mauro, scusa ma oggi ho fatto toccata e fuga e non avevo visto :embarrass

Quando apro un qualsiasi topic mi accade, non succede soltanto se lo apro cliccando su "ultima pagina"...in tutti gli altri casi la pagina invece si sposta e devo far scorrere la barra azzurra in fondo :eek:k07:

Ti elenco i casi in cui fa questo difetto:

1) Se la apro cliccando direttamente sulla freccina che porta all'ultimo post la pagina si sbarella.

2) Idem se clicco il titolo del topic dalla pagina principale del forum, devo per forza passare dalla pagina "sezione" (es: "cucina") e poi cliccare...o il titolo...oppure su "ultima pagina" :eek:k07:

3) Quando clicco per modificare il post

4) Fino a ieri lo faceva sempre anche dopo l'invio del messaggio, poco fa ho provato e lo fa ma non ogni volta per fortuna.

In pratica lo fa per ogni operazione, tranne "ultima pagina" (mi sono incasinata molto per spiegarti? Spero non troppo almeno)
E' una cosa piccola lo so...ma a lungo andare un po' snerva ecco :embarrass
Grazie :eek:k07:


P.S. Per rispondere a Silvio...no, non c'entra con le foto, mi càpita pure su questo topic, su tutti ecco :embarrass


Mi autoquoto :D

Volevo dirti Mauro...che però 'sta cosa nei profili non mi succede.
E nemmeno quotando, non capisco perché col "modifica" invece sì.
Vabbè...se puoi fare qualcosa ti ringrazio, sennò vedrò di cavarmela cmq...ciao! :)

P. S. Ma è normale che, dopo l'invio, compaia il primo post della pagina (quello in alto) e non l'ultimo in basso, cioè il proprio appena inviato?
Non ricordo com'era prima...:crazy: :Saluto:
 
M

Mauro

Guest
Sevi,

penso che sia un problema del tuo browser più che del forum.

hai provato a usare un browser diverso ?

se si mi spieghi esattamente il sintomo.

grazie Mauro
 
M

Mauro

Guest
direi che possiamo dire terminato l'update del forum.

tutti 4 i server sono up e tutti mi sembrano non dare più problemi.

Grazie a tutti per l'aiuto Mauro
 

Sevi

Fiorin Florello
Sevi,

penso che sia un problema del tuo browser più che del forum.

hai provato a usare un browser diverso ?

se si mi spieghi esattamente il sintomo.

grazie Mauro


No, ho sempre usato IE come sempre...e prima non succedeva, è arrivato in concomitanza con la versione nuova :fifone2:

Però non userò Mozilla o altro, perciò resterò così mi sa :embarrass
Ricordo che anche Piera aveva il problema, devo kiederle con quale browser.

Grazie Mauro, buon fine settimana :)
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
No, ho sempre usato IE come sempre...e prima non succedeva, è arrivato in concomitanza con la versione nuova :fifone2:

Però non userò Mozilla o altro, perciò resterò così mi sa :embarrass
Ricordo che anche Piera aveva il problema, devo kiederle con quale browser.

Grazie Mauro, buon fine settimana :)

Sevi avevo il problema sia con IE che con Mozilla ma adesso è tutto a posto.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Grazie Piera :)

Io ce l'ho ancora invece, cmq non è terribile perché la pagina si sposta di poco senza nascondere parte del messaggio, per fortuna eh :storto:
Kissà...rigrazie :eek:k07:


Sevi ma non è che tu involontariamente clicchi sulla sbarra laterale di scorrimento? Perchè se tu ci clicchi sopra la pagina sbarella.
 

Sevi

Fiorin Florello
Sevi ma non è che tu involontariamente clicchi sulla sbarra laterale di scorrimento? Perchè se tu ci clicchi sopra la pagina sbarella.


No no...assolutamente :eek:k07:

Mi si sposta anche quando mi rimanda al post che ho appena inviato (non sempre però) e nei profili non succede mai.
'sto mistero forse rimarrà tale :storto:
 
Alto