• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova Versione del forum

Daniela S.

Guru Giardinauta
mauro te possino (martelletto)

ste cose non si fanno di venerdi pomeriggio quando il capo in ufficio non c'è (linguaccia)

............................

non funzionano gli smiles

M

Mauro

Guest
Dillo a me,
che devo farmi sabato e domenica a tribulare sul forum :(

sto cercando di capire come mai ogni fanto il forum fa schizzare i server al 100% per un paio di minuti e poi scende.

Fate i bravi e portate pazienza.

Mauro

decky

Florello Senior
Non era un cazzettone,era solo una constatazione :eek:k07: se hai bisogno di aiuto per quello che posso chiedi Ciao e non stressarti tutto il w.e. :)

Bia

Giardinauta Senior
Beh, non è che io ci capisca molto di banda (quella musicale esclusa, ovviamente) nè di server....

Però,..... GRAZIE MAURO per il tuo lavoro...... E non dannarti tutto il fine settimana!

S

SecoB

Guest
una cortesia ...

chi mi sà dire a cosa serve "permalink" ??? scusatemi, ma sono molto ignorante in fatto di computer ... :lol: :lol: :lol: :love_4:

M

marco48

Guest
Stasera è leeeeentiiiiiiiiiiiiiiiimoooooooooooooooo, ed a volte non appare il messaggio di un messaggio privato in arrivo.:Saluto:

gimmy110

Giardinauta Senior
Anche per me è lentissimo ed ho anche l'adsl. Comunque Marco non preoccuparti, piano piano si sistema tutto! Grazie mille!!!

Alto